Gravina, la maggioranza della Serie A non ha votato contro di lui. Sconfitto Lotito (Repubblica). Va aggiunto che tra gli sconfitti c’è anche De Laurentiis. Gravina ha lanciato pesanti accuse.
Ecco cosa scrive Repubblica:
La riforma di Gravina è realtà. Senza i voti della Serie A. La modifica dello statuto che cambierà i pesi elettorali e politici del calcio italiano passa l’esame del voto, ma su questo non c’erano molti dubbi. La riforma è stata sostenuta dall’83 per cento dei voti.
Davvero interessante però è vedere come si è comportata la Serie A. Spaccata a metà. Più o meno. Perché è vero che nessuno ha votato a favore. Ma solo 8 hanno votato contro, con un blocco di 12 astenuti. Quegli 8, sulla carta, sono i voti di Claudio Lotito e di Lorenzo Casini. Vuol dire che a oggi il presidente della Lega Calcio non ha la maggioranza.Leggi tutto su Ilnapolista.it
Ilnapolista.it - Gravina, la maggioranza della Serie A non ha votato contro di lui. Sconfitto Lotito (Repubblica)
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Statuto FIGC, approvata a maggioranza la riforma Gravina: la Serie A contraria
- Statuto FIGC, l’assemblea approva a maggioranza la riforma Gravina: la Serie A spaccata
- Gravina, la maggioranza della Serie A non ha votato contro di lui. Sconfitto Lotito (Repubblica)
- Passa la proposta di Gravina che attacca: "Lotte di potere, mi vergogno". Dalla Serie A nessun voto favorevole
- La riforma della Figc passa col 83%. Sconfitto Lotito: Casini ha solo 8 voti
- Figc, approvata la riforma Gravina: cosa prevede e perché la Serie A è contraria
- Figc, approvata la riforma Gravina: cosa prevede e perché la Serie A è contraria - L'assemblea della Figc, riunita a Fiumicino, ha approvato a larga maggioranza le modifiche allo Statuto ... hanno votato la proposta di Gravina - articolo per articolo - con la Serie A che ha sempre ... (ilgiornale.it)
- FIGC, Gravina vince nonostante l’opposizione della Serie A: approvata la riforma dello statuto - L’Assemblea federale straordinaria ha approvato le modifiche allo Statuto federale proposte dal presidente Gravina, ma la Lega di Serie A si è schierata contro: otto club hanno votato no e dodici si s ... (msn.com)
- Statuto FIGC, approvata a maggioranza la riforma Gravina: la Serie A contraria - Una larga maggioranza approva la riforma di statuto presentata dal presidente federale, ma non i delegati della Serie A che hanno evitato di esprimere un voto favorevole, taduzione: Serie A contraria ... (msn.com)
Video Gravina maggioranza
Video Gravina maggioranza