(Adnkronos) – Proseguire con le politiche di inclusione lavorativa di persone svantaggiate e coinvolgere entro il 2026 almeno 450 dipendenti in attività di volontariato aziendale retribuito. Questi sono solo alcuni degli obiettivi che il Gruppo Nestlé in Italia si pone all’interno del suo più ampio impegno per generare un impatto positivo nelle comunità in cui .
L'articolo Gruppo Nestlé in Italia, entro 2026 450 dipendenti in volontariato aziendale retribuito proviene da Webmagazine24.
Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News
Potrebbe interessarti:
Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”
Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”
Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”
MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026
Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologhe
Tomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi tutto su .com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Gruppo Nestlé in Italia, entro 2026 450 dipendenti in volontariato aziendale retribuito
- Gruppo Nestlé Italia: siglato rinnovo contratto integrativo tra azienda e organizzazioni sindacali
- Nestlé Italia: in prima linea nel riciclo degli imballaggi
- Nestlé Italia: primo report sull’impatto sociale, donati 3,5 milioni
- Nestlè Italia: premio fino a 2.750 euro per tremila dipendenti
- Nestlé Italia: nel 2023 oltre 3,5 milioni € destinati a progetti di rilevanza sociale
- Gruppo Nestlé in Italia, entro 2026 450 dipendenti in volontariato aziendale retribuito - Proseguire con le politiche di inclusione lavorativa di persone svantaggiate e coinvolgere entro il 2026 almeno 450 dipendenti in attività di volontariato aziendale retribuito. Questi sono solo alcuni ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Nestlè, entro 2026 volontariato aziendale retribuito per 450 dipendenti - ASSAGO (MILANO) - Proseguire con le politiche di inclusione lavorativa di persone svantaggiate e coinvolgere entro il 2026 almeno 450 dipendenti in attività di volontariato aziendale retribuito. Quest ... (laprovinciacr.it)
- Nestlé, nel 2023 oltre 3,5 milioni di euro per progetti di rilevanza sociale - Per ottenere questo importante risultato, il Gruppo Nestlé in Italia ha destinato, solo nel 2023 ... aziendale retribuito e l’azienda punta ad arrivare a 450 persone entro il 2026. —[email protected] ... (sardegnareporter.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Endurance - Fuxiateam domina in Puglia : Costanza Laliscia alla 4° vittoria - Roma, 5 nov. (askanews) – Con la vittoria riportata lo scorso weekend nell’Internazionale in Puglia, Costanza Laliscia si conferma come una delle più grandi interpreti dell’endurance equestre. A Carovigno, in provincia di Brindisi, la punta di diamante del Fuxiateam, in sella al purosangue arabo di 13 anni Kasimir dell’Orsetta, di proprietà di ...
- Tennis - Djokovic salta le Atp finals e chiude la sua stagione - Roma, 5 nov. (askanews) – Novak Djokovic non giocherà le Atp Finals. Il campione in carica ha annunciato il forfait attraverso una storia su Instagram: “È un grande onore essermi qualificato per le ATP Finals a Torino – ha scritto il serbo – Non vedevo l’ora di essere lì, ma a causa di un infortunio che persiste non potrò giocare la prossima ...
- Era il terrore di Napoli - sgominata la banda del buco : 6 arresti. Penetravano in negozi e banche dal sottosuolo. Come li hanno stanati (video) - Come il nome che riassume le loro imprese criminali indica chiaramente, penetravano dal sottosuolo e depredavano negozi. Fast food. Poste e istituti di credito. Ma in un anno di indagini, monitoraggi e riscontri, i carabinieri li hanno stanati: sgominata la banda del buco.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Gruppo Nestlé
Video Gruppo Nestlé