Inverigo – Si sono trovati davanti al Crazy Driver di Inverigo, nella giornata organizzata per far incontrare i motociclisti di ogni provenienza. Ma il faccia a faccia tra alcuni harleysti, è finito con una rissa, un uomo accoltellato e uno investito da un’auto. Lo scontro è avvenuto poco prima di mezzogiorno nell’area esterna davanti al locale, a ridosso della strada: pochi attimi in cui un gruppo di almeno una trentina di persone, forse anche quaranta, è venuto alle mani, creando attimi di vero caos.
La rissa, in sé, pare sia durata poco, ma quanto è bastato per sferrare una coltellata che ha raggiunto Aleksandar Jeremic, luganese di 29 anni. Contemporaneamente Agostino Favata, 50 anni di Romano di Ezzelino, è stato accidentalmente urtato da un’auto, che lo ha ferito gravemente. Al termine della rissa, nessuno ha chiamato i soccorsi o le forze di polizia: i feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Erba dove i medici, davanti al tipo di lesioni, hanno fatto immediata segnalazione.Leggi tutto su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Guerra tra bande di biker, rissa tra 50 motociclisti al Ceary Driver di Inverigo: accoltellati e feriti
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Guerra tra bande di biker, rissa tra 50 motociclisti al Ceary Driver di Inverigo: accoltellati e feriti
- Guerra tra bikers, due ai domiciliari
- Rissa fra motociclisti... al processo per rissa fra motociclisti
- Moto-gang a processo
- Guerra tra gang di motociclisti, 9 morti in Texas
- Raid degli Hells nella sede dei Bandidos la faida tra biker finisce all’ospedale
- Roma, rissa con coltelli e spranghe: guerriglia urbana tra bande sul marciapiede di notte - All'origine dell'ultima, violenta rissa ci sarebbe una spedizione punitiva ... di quartiere assieme ai video e alle foto della guerra tra bande, che a un certo punto hanno pure rovesciato una ... (msn.com)
- Don Bosco, rissa con spranghe e bottiglie: gang di latinos aggredisce più volte i commercianti bengalesi: due feriti - Alla fine i carabinieri hanno denunciato sei persone per rissa. Ma le indagini proseguono. Multato anche il titolare del mini market per una serie di irregolarità amministrative. Il primo ... (roma.corriere.it)
- Don Bosco, rissa con coltelli e spranghe: guerra tra bande, guerriglia urbana sul marciapiede di notte a Roma - All'origine dell'ultima, violenta rissa ci sarebbe una spedizione punitiva contro i titolari di un minimarket. I carabinieri, alla fine, hanno dovuto chiudere la strada. (Corriere Roma ... (informazione.it)
Video Guerra tra
Video Guerra tra