Hashish, cocaina e crack custoditi all'interno dell'officina meccanica. Un ventinovenne di Agrigento è stato arrestato, dai poliziotti della sezione Volanti della questura, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La "roba" è stata ritrovata durante una perquisizione del.Leggi tutto su Agrigentonotizie.it
Agrigentonotizie.it - "Hashish, cocaina e crack nascosti nell'officina": arrestato un meccanico
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- "Hashish, cocaina e crack nascosti nell'officina": arrestato un meccanico
- Sequestro record di droga: 800 dosi di crack nascosti nelle case popolari
- Zisa, crack e hashish nascosti in un edificio abbandonato: arrestato un 48enne
- Venturina | Cocaina, crack e hashish nascosti nelle mutande: arrestato 18 enne
- Il giovane spacciatore con 3,5 chili di droga nascosti nel forno della cucina
- Gli agenti trovano cocaina ovunque, anche sui mobili della casa messa a soqquadro: 30enne arrestato
- Nasconde 68 chili di hashish nelle confezioni di cioccolato: sequestrata droga per 700mila euro - Il sequestro è avvenuto nelle scorse ore a Monza dove le Fiamme Gialle hanno recuperato 68 chilogrammi di hashish nascosti nelle confezioni delle barrette ... (msn.com)
- In casa nasconde hashish e cocaina: finisce in manette - In casa nascondena hashish e cocaina. Da tempo i carabinieri lo tenevano d’occhio senza che il giovane albanese di ... (msn.com)
- Nasconde in garage cocaina, hashish e marijuana: denunciato - Il proprietario del garage, pregiudicato per reati concernenti il traffico di sostanze stupefacenti e attualmente sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato denunciato per il ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Sorpreso con cocaina e hashish : arrestato un 32enne - Un 32enne di Vallo della Lucania è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. del locale Reparto Territoriale per "detenzione aifini di spaccio di sostanze stupefacenti". L'arresto I militari dell'Arma, durante un servizio dinamico di controllo del territorio.
- Vede gli agenti e si dà alla fuga in monopattino - aveva con sé cocaina ed hashish : 41enne nei guai - ANCONA – Ad insospettire gli agenti, mentre girava dalle parti di piazza Ugo Bassi a bordo di un monopattino, lo strano comportamento tenuto nel pomeriggio di ieri da un uomo che alla vista della macchina delle forze dell’ordine ha accelerato cambiando più volte direzione fino a darsi alla fuga.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Hashish cocaina
Video Hashish cocaina