Il rapporto fra Hollywood e l'IA non è ancora chiarissimo. E crescono i timori di chi potrebbe rimetterci (di sicuro) per il suo impiego massivo. Il tema dell'intelligenza artificiale tiene banco ogni giorno di più in svariati aspetti delle attività umane. Fra chi se ne esce con proclami catastrofici che fanno impallidire quello che ogni amante della settima arte ha imparato a conoscere, sull'IA, da film come Terminator o 2001: odissea nello spazio e chi, invece, è matematicamente certo che questa tecnologia renderà la nostra esistenza più semplice è davvero complicato trovare un "giusto mezzo". Uno dei settori in cui l'IA viene maggiormente vista come uno spauracchio o un utile strumento (più che altro per risparmiare soldi) è sicuramente quello dell'industria del cinema o, più .Leggi tutto su Movieplayer.it
Movieplayer.it - Hollywood continua a flirtare con l'IA: i casi dei fratelli Russo e di Disney
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Hollywood continua a flirtare con l'IA: i casi dei fratelli Russo e di Disney
- La fidanzata di Jeff Bezos stregata da Leonardo DiCaprio, la reazione dell’imprenditore
- Hollywood continua a flirtare con l'IA: i casi dei fratelli Russo e di Disney - Nuovi aggiornamenti da Hollywood in tema d'impiego d'intelligenza artificiale: la AGBO dei fratelli Russo e la Disney aprono delle nuove divisioni apposite. (movieplayer.it)
- Qui non è Hollywood, l'intervista all'autrice del libro su Sarah Scazzi, Flavia Piccinni - Per arrivarci però ha dovuto cambiare titolo, da Avetrana-Qui non è Hollywood a solo Qui non è Hollywood ... tv presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Il caso continua a tenere acceso ... (vanityfair.it)
- Attrici over 70 che continuano a brillare a Hollywood - Microsoft e i fornitori di terze parti usano i cookie per l'archiviazione e l'accesso a informazioni, quali gli ID univoci, per distribuire, gestire e migliorare servizi e annunci. Se si accetta ... (msn.com)
Video Hollywood continua
Video Hollywood continua