Si è riunita nei giorni scorsi in Prefettura a Torino la Cabina di regia per la sicurezza degli esercizi commerciali alla presenza di Claudio Naldi, Capo di Gabinetto del Prefetto di Torino, di Paolo Chiavarino, Assessore al Commercio della Città di Torino, di Claudio Marocco, responsabile commercio e terziario, tutela dei consumatori della Regione Piemonte insieme ai rappresentati di Polizia Locale, Camera .
I negozi torinesi non sono accessibili? Cabina di regia in Prefettura L'Identità.
Leggi tutto su Lidentita.it
Lidentita.it - I negozi torinesi non sono accessibili? Cabina di regia in Prefettura
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il 75% dei negozi di Torino non è accessibile ai disabili
- Negozi inaccessibili, a Torino in 3 negozi su 4 un disabile non può entrare: "Così da 20anni"
- La Consulta per le persone in difficoltà boccia i negozi di Torino, 7 su 10 non accessibili ai disabili: “La …
- RIVAROLO CANAVESE - Area commerciale in corso Torino, apertura il 30 novembre: uno dei negozi è Action. Parte la ricerca del personale
- Torino e i negozi no-stop: «Noi non chiudiamo» - VIDEO
- Torino, negozi chiusi ad agosto: sono il doppio di un anno fa, serrande abbassate fino a 4 settimane consecutive
- La Consulta per le persone in difficoltà boccia i negozi di Torino, 7 su 10 non accessibili ai disabili: “La strada peggiore è corso Traiano” - Monitorati 380 esercizi commerciali, nella maggior parte mancano rampe e accessi in piano. (torino.repubblica.it)
- Negozi inaccessibili, a Torino in 3 negozi su 4 un disabile non può entrare: "Così da 20anni" - Dalla Consulta per le Persone in Difficoltà è stata lanciata una proposta per provare a risolvere questo gravissimo problema ... (torinotoday.it)
- 17 ristoranti di Torino aperti il lunedì e pure molto buoni (visto che i cuochi sono parrucchieri) - 17 ristoranti di Torino aperti il lunedì e pure molto buoni (visto che i cuochi sono parrucchieri) Il complotto dei cuochi torinesi ha le ore contate: ecco una manciata ristoranti buoni (molto buoni) ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Automotive - il 12% delle aziende dell'indotto vuole cambiare settore : "Ci vuole una cabina di regia ministeriale" - Il 12% delle aziende che operano nella produzione di componentistica per il settore automotive sta valutando la possibilità di abbandonarlo per convertirsi ad altre produzioni. Tra queste quelli che potrebbero essere più interessanti sono i settori dell’aeronautica, della natica e della.
- Zls - Ferrara usufruirà del credito d'imposta : "A breve una cabina di regia locale" - La Zls entra nel vivo. Si è tenuto martedì mattina il tavolo i cui hanno presenziato i sindaci e i referenti del territorio. Anche il Comune di Ferrara ha partecipato all’incontro, nelle figure del vicesindaco, dell’assessore allo Sviluppo economico e della coordinatrice dei progetti strategici.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video negozi torinesi
Video negozi torinesi