L’inverno è dietro l’angolo e bisogna tirar fuori dagli armadi maglie, gilet e dolcevita caldi e avvolgenti. Il guardaroba scarseggia? Niente paura, oltre ai soliti noti, c’è una nuova generazione di artigiani della lana pronti a soddisfare ogni richiesta.
Dai creatori di maglie esagerate, divertenti e coloratissime, a quelli che prediligono una linea più minimal ispirata al quiet luxury, fino ai designer che pensano prima di tutto all’ambiente e usano lane riciclate, upcycled e a km 0.
Perché quando si tratta di maglieria, non esiste giusto o sbagliato. E lo hanno capito anche le celebrities, che vanno a caccia del brand più nuovo per essere le prime a sfoggiarlo con disinvoltura.
GUARDA LE FOTO
Knitwear nuovi orizzonti: i marchi da conoscere
maglieria nuovi brand minimal chic
La maglia minimal è un passepartout.Leggi tutto su Amica.it
Amica.it - I nuovi brand da tenere d’occhio per maglieria wow
- Brand Usa rafforza la leadership con quattro nuovi manager di alto livello - Facebook WhatsApp Twitter Brand Usa, l’organizzazione dedicata alla promozione del turismo negli Stati Uniti, ha recentemente ampliato il proprio team dirigenziale, accogliendo quattro nuove figure professionali. Queste assunzioni strategiche mirano a potenziare la leadership dell’ente e a rafforzare la sua capacità di attrazione turistica a ...
- Brandizzo - un anno dalla strage dove morirono 5 operai : i nuovi sviluppi - Sono numerose le persone e le società coinvolte nelle indagini. Ad oggi, gli indagati sono 15, tra cui quattro società L'articolo Brandizzo, un anno dalla strage dove morirono 5 operai: i nuovi sviluppi proviene da Il Difforme.
Video nuovi brand
Video nuovi brand