Al banchiere Andrea Orcel, adesso, non rimane che convincere i tedeschi. L’amministratore delegato di Unicredit, infatti, ha scalzato il Ceo di Eni Claudio Descalzi al primo posto della graduatoria redatta, a ottobre, da Top Reputation manager. La campagna di Orcel in Germania, insieme al nuovo piano Transizione 5.0, spedisce in orbita la reputazione del banchiere .
Il banchiere Orcel al top nella graduatoria dei manager L'Identità.
Leggi tutto su Lidentita.it
Lidentita.it - Il banchiere Orcel al top nella graduatoria dei manager
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Top Manager Reputation: Andrea Orcel
- Commerzbank, Orcel: al momento è un investimento - ItaliaOggi.it
- Unicredit-Commerzbank, Orcel: operazione amichevole unica strada. Ecco quali sono i tre scenari previsti dal banchiere
- I banchieri più pagati d’Europa: Ermotti (UBS) e Orcel (Unicredit) al top
- Unicredit-Commerzbank: colpo grosso di Orcel in Germania che sale al 9% della banca tedesca e può scalarla
- Banchieri, quali sono i più pagati? Ermotti (Ubs) al vertice, in Italia guida Orcel di Unicredit
- Top Manager Reputation: Andrea Orcel - Il banchiere romano 64enne è a capo del gruppo milanese Unicredit, nato da varie fusioni di istituti di credito. Dal 2014 al 2018 Andrea Orcel è stato presidente di UBS Investment Bank e per vent'anni ... (ilgiorno.it)
- Top manager reputation: Orcel (UniCredit) si conferma primo in classifica - A ottobre Andrea Orcel, ad di UniCredit, si conferma primo assoluto nella Top Manager Reputation stilata da Reputation Manager. All’interno della classifica generale, nel settore “finance” al secondo ... (bluerating.com)
- Classifica dei 10 migliori manager italiani: al top Orcel, inseguono Berlusconi e Descalzi - Pubblicata la Top Manager Reputation, classifica dei migliori manager d’Italia per quanto riguarda la reputazione ... (quifinanza.it)
Video banchiere Orcel
Video banchiere Orcel