Siparietto in Consiglio regionale della Campania tra il presidente Vincenzo De Luca e il capogruppo di Italia viva Tommaso Pellegrino. Il governatore ha tirato fuori dalla tasca il “corno portafortuna” dopo aver incassato l’ok del consigliere renziano per la futura candidatura dell’ex sceriffo alla guida della Regione Campania per la terza volta consecutiva.
L'articolo “Il candidato del centrosinistra è De Luca”. E il presidente tira fuori il “corno portafortuna” alle parole del capogruppo di Italia viva proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - “Il candidato del centrosinistra è De Luca”. E il presidente tira fuori il “corno portafortuna” alle parole del capogruppo di Italia viva
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Campania, via libera del Consiglio regionale al terzo mandato per De Luca
- Vincenzo De Luca, approvato terzo mandato in Campania. Il Pd: «Non sarà il nostro candidato». Cirielli: «Credo
- “Il candidato del centrosinistra è De Luca”. E il presidente tira fuori il “corno…
- Consiglio regionale della Campania: approvata la legge su terzo mandato
- Campania, Schlein stoppa il blitz sul terzo mandato
- Regione Campania, Schlein 'stoppa' De Luca: "Il Pd non sosterrà presidenti uscenti per un terzo mandato"
- Vincenzo De Luca, approvato terzo mandato in Campania. Il Pd: «Non sarà il nostro candidato». Cirielli: «Credo che la norma sarà impugnata» - La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è stata approvata dal consiglio regionale. (msn.com)
- Terzo mandato, il Consiglio approva la legge di De Luca: centrosinistra diviso - La norma passa con 34 voti favorevoli, c'è il Pd. Dal Nazareno però ribadiscono: non sarà comunque il nostro candidato ... (stylo24.it)
- Vincenzo De Luca vince su Schlein: approvata legge su terzo mandato - Vincenzo De Luca si candiderà in Regione Campania per il terzo mandato, con buona pace di Elly Schlein. Con 33 voti favorevoli, 16 contrari e un astenuto, il Consiglio Regionale della Campania ha appr ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Tubi industriali etichettati falsamente come italiani : maxi sequestro sorprende il Teramano - Teramo - Nuovo sequestro di tubi industriali con falsa origine italiana: 280mila metri di merce bloccata in Abruzzo, frode scoperta grazie ai controlli dell'Adm. In Abruzzo, i funzionari dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli (Adm) hanno messo sotto sequestro oltre 280mila metri di tubi industriali in un'azienda della provincia di Teramo.
- Aperto il nuovo centro di STMicroelectronics a Pisa : "occasione per il territorio" - Pisa, 5 novembre 2024 – Inaugurato il centro di progettazione e industrializzazione che STMicroelectronics, azienda leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha aperto a Pisa in località Montacchiello e dotato recentemente di un laboratorio di testing.
- La giornata di formazione sull’attività di vigilanza è stata un successo - Pisa, 5 novembre 2024 - Sono 326 le strutture residenziali e semiresidenziali, pubbliche, private accreditate e private, che hanno come ospiti persone anziane o disabili o minori, dislocate in 65 comuni diversi, che sono sottoposte al controllo e alla supervisione dell’Azienda USL Toscana nord ovest.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video candidato del
Video candidato del