"Non Abbiamo più una vita. Non possiamo uscire a cena, invitare a casa amici e neppure portare giù la spazzatura". Da oltre un anno i residenti in un palazzo Aler di via Piave sono tenuti in scacco da una coppia che insulta, minaccia e aggredisce. Questa mattina i due conviventi dovranno comparire in Tribunale per l’udienza preliminare.
I capi d’imputazione: stalking, atti persecutori, aggressione e minacce, occupazione abusiva di alloggio. Il giudice li ha allontanati, ma loro sono tornati dopo pochi mesi. La violazione è stata prontamente segnalata dai condomini e mercoledì sera sono arrivati gli agenti della polizia di Stato e i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta, allontanando la coppia. A distanza di pochissimi giorni, i due sono ritornati nell’alloggio. "Ho presentato una richiesta di aggravamento della misura – dice Fabio Zavatarelli, l’avvocato che difende Lorenza Secondi e altri condomini – Ieri ho depositato una memoria".Leggi tutto su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Il caso di via Piave in Tribunale: "Terrorizzati da quella coppia. Abbiamo pure i referti medici"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il caso di via Piave in Tribunale: "Terrorizzati da quella coppia. Abbiamo pure i referti medici"
- Omicidio di via Piave, l'autore rimane in carcere
- Diretta omicidio Bologna, folla in via Piave per Fallou. Il baby killer resta in carcere: “Mi hanno placcato e ho tirato fuori il coltello”
- Crollo di vico Piave a Matera, assolti due dipendenti comunali
- "No" del Tar alla moschea di via Piave, la preghiera si sposta al Piraghetto
- Sedicenne ucciso, giudice si riserva su custodia in carcere
- Il caso di via Piave in Tribunale: "Terrorizzati da quella coppia. Abbiamo pure i referti medici" - "Non abbiamo più una vita. Non possiamo uscire a cena, invitare a casa amici e neppure portare giù la spazzatura". Da oltre un anno i residenti in un palazzo Aler di via Piave sono tenuti in scacco da ... (ilgiorno.it)
- È al bar in via Palazzo, gli agenti gli chiedono i documenti, lui va fuori di sé e li picchia. Follia a Mestre, ecco cosa è successo - MESTRE - Quando i poliziotti gli hanno chiesto i documenti non l'ha presa bene. Prima si è rifiutato, poi quando gli agenti hanno insistito è passato all'azione. L'uomo, ... (ilgazzettino.it)
- La spinge contro un muro per molestarla, ma scappa e lo fa arrestare: è un minorenne - La vittima, una donna di 36 anni, stava percorrendo via Piave quando, dal nulla, le si è avvicinato un giovane - ancora minorenne - che l'ha spinta contro un muro iniziando a palpeggiarla mentre cerca ... (primatreviglio.it)
Video caso via
Video caso via