Fanpage.it di 5 nov 2024

Il caso Molly Russell la ragazza morta sette anni fa ora diventa un bot con l’intelligenza artificiale


Sempre più spesso su Character.AI compaiono chatbot di ragazze morte da anni, spesso uccise in modo violento o che si sono tolte la vita. I casi mettono in luce un sistema di moderazione che non funziona: serve una regolamentazione severa per arginare il fenomeno.
caso Molly da Fanpage.it

Fanpage.it - Il caso Molly Russell, la ragazza morta sette anni fa ora diventa un bot con l’intelligenza artificiale

Leggi tutto su Fanpage.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Il caso Molly Russell, la ragazza morta sette anni fa ora diventa un bot con l'intelligenza artificiale
  • Il caso Molly Russell, vittima dei social media
  • Molly Russell, 14enne suicida: sentenza storica contro Instagram e Pinterest, interviene anche William
  • Molly Russell, morta a 14 anni: «Social media come Instagram e Pinterest tra le cause del suicidio»
  • Uk, Molly Russell suicida a 14 anni, la sentenza: morta a causa di contenuti sui social
  • I contenuti di Instagram e Pinterest hanno contribuito alla morte di un'adolescente britannica
  • caso molly russell ragazzaIl caso Molly Russell, la ragazza morta sette anni fa ora diventa un bot con l’intelligenza artificiale - Sempre più spesso su Character.AI compaiono chatbot di ragazze morte da anni, spesso uccise in modo violento o che si sono tolte la vita ... (fanpage.it)
  • Intelligenza artificiale, nuove polemiche per i chatbot che simulano persone reali - Leggi su Sky TG24 l'articolo Intelligenza artificiale, nuove polemiche per i chatbot che simulano persone reali ... (tg24.sky.it)
  • caso molly russell ragazza"TikTok incita al suicidio", piovono le cause contro il social network - AGI - Sette famiglie francesi hanno deciso di citare in giudizio la piattaforma TikTok davanti al Tribunale giudiziario di Creteil - fuori Parigi - per promozione di contenuti che incitano al suicidio ... (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Figc - la riforma passa : più potere alla Serie A - ma i club si dividono - Riforma Figc: più potere alla Serie A, ma le divisioni tra i club rischiano di compromettere l’equilibrio interno. La riforma della Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) ha fatto un passo significativo nella direzione di un maggiore rafforzamento della Lega Serie A, ma non senza suscitare polemiche e divisioni tra i club.
  • Calcio : ManUtd. Lo spogliatoio vuole Van Nistelrooy in staff Amorim - Il portoghese porterà a Manchester tuttoi i suoi collaboratori, ma la squadra vuole che trovi un posto all'olandese LONDRA (INGHILTERRA) - Non è neanche arrivato, ma probabilmente Ruben Amorim si trova già di fronte a un bivio non di poco conto. Secondo gli inglesi di Sky Sports, infatti, lo spoglia
  • Motomondiale : ufficiale - a Barcellona l'ultimo Gp della stagione - Il circuito catalano sostituisce Valencia per la gara in programma 15 al 17 novembre ROMA - L'ultima tappa della stagione 2024 della MotoGp, in programma dal 15 al 17 novembre, si correrà a Barcellona. Il Motomondiale tornerà, dunque, al Circuit de Barcelona-Catalunya che sostituirà la gara inizialm

🎥Video, la notizia del giorno!

Video caso Molly
Video caso Molly