Il video con la ragazza iraniana che si è spogliata in strada, dopo aver litigato con dei membri della sicurezza del campus dell’università Azad a Teheran perché non indossava correttamente il suo hijab, sta generando moltissime discussioni online.
Viviamo in un epoca in cui tanti mettono in dubbio tanto, e difatti in alcuni gruppi online questo episodio sta venendo messo in dubbio sostenendo che si tratti di un fake realizzato ad arte per giustificare l’intervento militare israeliano contro l’Iran.
Questo è un commento trovato sotto la foto pubblicata sulla bacheca social di un’amica (l’autrice del commento non è l’amica, per fortuna):
Foto come questa sono strumenti per preparare l’opinione pubblica occidentale al massacro degli iraniani . Conosco bene le tecniche di Wall Street e servi e non mi meraviglierei se questa immagine si rivela un fake
E ancora:
.Leggi tutto su Butac.it
Butac.it - Il complottismo su Ahou Daryaei
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il complottismo su Ahou Daryaei
- Il complottismo su Ahou Daryaei - Il video con la ragazza iraniana che si è spogliata in strada, dopo aver litigato con dei membri della sicurezza del campus dell'università Azad a Teheran ... (butac.it)
- La storia della studentessa iraniana che si è spogliata a Teheran, «aggredita perché non portava il velo» - Il corpo quasi nudo di Ahou Daryaei è un’arma. Il seno appena coperto appoggiato sulle braccia conserte e i fianchi che ondeggiano come in una danza provocano terrore. Quella figura giovane, vigorosa, ... (informazione.it)
- Iran, la protesta di Ahoo Daryaei diventa simbolo di resistenza. Ma il suo destino è incerto - Non si hanno più notizie da sabato 2 novembre di Ahoo Daryaei, la studentessa dell’Università Azad di Teheran che è diventata il volto di una protesta coraggiosa e disperata. In un video che ha fatto ... (iltempo.it)
Video complottismo Ahou
Video complottismo Ahou