Da lunedì prossimo a domenica 17 novembre, per la prima volta Como diventa un satellite di Bookcity, celebre manifestazione milanese dedicata ai libri e alla lettura, dedicata al tema “Guerra e Pace“. Eventi organizzati dal Teatro Sociale e dall’Associazione Parolario, che si inseriscono nella stagione 2024-25 intitolata “Humanity“. Si parte quindi lunedì alle 18 alla libreria Feltrinelli con la presentazione in anteprima del libro “Primordiale bellezza“ di Lucia Valcepina, che racconta la vita rivoluzionaria dell’artista comasca astrattista Carla Badiali. Martedì 12 alle 18.30 alla Libreria del Ragionier Bianchi, Mario Schiani presenta “Volevo diventare grande subito“, storia di un immigrato dalla Guinea arrivato in Italia con un viaggio durato dieci anni. Mercoledì alle 18 alla Feltrinelli “Macellerie.Leggi tutto su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Il debutto di Como da satellite di Bookcity
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il debutto di Como da satellite di Bookcity
- Per Bookcity Milano un grande debutto a Como: straordinario programma dall’11 novembre
- Il debutto di Como da satellite di Bookcity - Como diventa satellite di Bookcity con eventi su "Guerra e Pace". Presentazioni libri, incontri e reading dal 11 al 17 novembre, tema "Humanity". (ilgiorno.it)
- Per Bookcity Milano un grande debutto a Como: straordinario programma dall’11 novembre - “Sin da quando è nata, BookCity è stata una manifestazione inclusiva, diffusa e partecipata, con l’ambizione di stimolare l’incontro, lo scambio e la collaborazione tra le realtà culturali del territo ... (comozero.it)
- BookCity Milano dall’11 al 17 novembre anche a Como. Tra gli ospiti Nello Scavo e Sigmund Ginzberg - BookCity Milano anche a Como con Teatro Sociale e Parolario: la prima edizione comasca della manifestazione milanese. (ciaocomo.it)
Video debutto Como
Video debutto Como