Organizzato dalla Società Scientifica Agorà, il 26° Congresso di medicina estetica che si è svolto a Milano a ottobre è stata l’occasione per confrontarsi sulle novità del momento dal fronte medicina estetica. Dalle evoluzioni delle metodiche anti-ageing ai cosiddetti “iniettivi”, dai filler alla tossina botilinica alle biorivitalizzazioni, senza dimenticare le apparecchiature di nuova generazione, ecco le novità più rilevanti.
Tutto quello che vogliamo sapere dal medico estetico
X
Leggi anche
› Filler: Cosa sono i polinucleotidi di cui tanti parlano
› Sciogliere i filler: Cosa c’è da sapere sulla ialuronidasi
medicina estetica, tossina botulinica superstar
Anche il Plastic Surgery Statistics Report dell’American Society of Plastic Surgeons (ASPS) suggerisce che l’interesse nei confronti della tossina botulinica è in grande ascesa.Leggi tutto su Iodonna.it
Iodonna.it - Il mondo della medicina estetica ha presentato le ultime novità all'ultimo Congresso Agorà. Cosa è emerso di interessante?
- Medicina rigenerativa - il futuro dell'antiage : ecco i protocolli di medicina estetica che la includono - La medicina estetica rigenerativa ha lo scopo di rigenerare i tessuti e trova applicazione in campo estetico per ristabilire la fisiologia della pelle. Sono sempre di più i trattamenti che mirano a questo risultato che è sia antiage, ma anche di ripristino di una pelle sana, compatta e uniforme.
- Cosa sono gli esosomi e perché sono la nuova ossessione della medicina estetica rigenerativa - Uno degli obiettivi più importanti e perseguiti della medicina estetica rigenerativa è sicuramente contrastare l’invecchiamento cutaneo. Si parla infatti spesso di slow aging, se non addirittura reverse aging. E per farlo, la medicina estetica si rivolge a tecnologie sempre più complesse e si avvale di ingredienti come vitamine, sali minerali, ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il ruolo del Master in Medicina Estetica: crescita professionale e nuove opportunità di business
- Medicina estetica, XI congresso Fime a Napoli dal 13 al 15 settembre: gli uomini e la chirurgia, la caduta del
- XI Congresso FIME Napoli Uomini e medicina estetica: la caduta dell’ultimo tabù
- Medicina e chirurgia estetica arriveranno a 23,4 mld di dollari entro il 2027
- Predire i trattamenti estetici con l’intelligenza artificiale: lo studio ‘unico al mondo’ porta la firma di Luigi e Ciro Cursio
- BOTOXBAR SPONSOR DEL PODCAST IL PAESE DEI BAROQUI: INFORMAZIONE CORRETTA E TRASPARENT SULLA MEDICINA ESTETICA
- Medicina estetica, le novità viso più interessanti del momento - Secondo gli esperti, la capacità della tossina di rispondere a desideri estetici e terapeutici, insieme alla continua innovazione nel settore, promette che questa sostanza rimarrà un punto di ... (iodonna.it)
- La chirurgia estetica diventa green, pazienti più sani e attenti all’ambiente - La rivoluzione green si fa sentire anche nel mondo della chirurgia plastica ed estetica: in Puglia un centro di eccellenza per il benessere e la sostenibilità ... (repubblica.it)
- Medicina estetica, vero o falso? - Sono tanti i dubbi che possono sorgere quando si decide per un ritocco. A svelare cosa è bene sapere è l'esperta, dottoressa Mazzotta. (sanihelp.it)
Video mondo della
Video mondo della