"Non bisogna mai fidarsi della classifica", dice Giuseppe Santoni, tecnico del Matelica, dopo il pareggio interno contro l’Atletico Mariner, ricordando che "ogni partita ha sempre una storia a sé e bisogna giocarla prima di cantar vittoria". Senza dubbio è così: lo 0-0 di domenica da un lato smentisce chi immaginava un Matelica di nuovo vincente in casa, dall’altro conferma quanto sia difficile l’Eccellenza. Però lo stesso allenatore dei biancorossi non fa drammi: "Sono dell’avviso – spiega Santoni – che quando la squadra dà tutto bisogna accettare il risultato del campo. Contro l’Atletico Mariner ci aspettavamo una partita difficile, e così è stato. Gare del genere, se non riesci a sbloccarle subito, diventano poi complicate. E magari rischi pure di perderle". Tuttavia, un po’ di rammarico resta: "Sì – aggiunge il tecnico – perché nel primo tempo avremmo dovuto muovere più velocemente la palla manovrando con maggior intensità.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Il pareggio interno con l’Atletico Mariner. Santoni: "Il Matelica ha dato tutto in campo»
- Pareggio interno per il Tolmezzo Carnia - finisce 0-0 con la Juventina S. Andrea - TOLMEZZO CARNIA – JUVENTINA S. ANDREA 0-0 TOLMEZZO: Cristofoli, Nait, Cucchiaro, Coradazzi, D.Faleschini, Curumi, G.Faleschini, Fabris, Plozner (12’ st Garbero), Motta, Nagostinis. All. Serini JUVENTINA: Blasizza, Jazbar, Cocetta, Liut, Russian, L.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il pareggio interno con l’Atletico Mariner. Santoni: "Il Matelica ha dato tutto in campo»
- Matelica fermata in casa dalla penultima, a Montefano funziona la cura Amadio
- Dilettanti, risultati e classifiche: punto prezioso per l’Atletico Mariner, gioia per tre picene in Promozione
- ECCELLENZA. Rallenta la Maceratese, due squadre al comando
- ECCELLENZA. La Maceratese torna al comando. Secondo punto per Fano
- Calcio dilettanti: i risultati. Promozione, sabato di gol: il Porto Sant’Elpidio sorride ancora
- Il pareggio interno con l’Atletico Mariner. Santoni: "Il Matelica ha dato tutto in campo» - "Non bisogna mai fidarsi della classifica", dice Giuseppe Santoni, tecnico del Matelica, dopo il pareggio interno contro l’Atletico Mariner, ricordando che "ogni partita ha sempre una storia a sé e ... (sport.quotidiano.net)
- Pareggio prezioso per l’Atletico Mariner contro il Matelica - MATELICA – L’Atletico Mariner guadagna un punto prezioso e con il primo clean sheet stagionale rallenta il Matelica con uno 0-0. (rivieraoggi.it)
- L’Atletico Mariner perde in trasferta contro il Montegranaro per 2 a 0 - Mister Puddu ha dovuto rinunciare a numerosi giocatori e ha schierato dall'inizio del match 4 under e il neo arrivato Bontempi ... (rivieraoggi.it)
Video pareggio interno
Video pareggio interno