Con le reti al 25? di Marin, al 46’ del primo tempo di Piccinini, e al 57? di Tramoni, il Pisa di Pippo Inzaghi ha espugnato lo stadio Giovanni Zini, battendo per 3-1 la Cremonese. Un risultato che ha lanciato i nerazzurri del tecnico di San Nicolò in testa alla classifica della seriee B. primato.Leggi tutto su Ilpiacenza.it
Ilpiacenza.it - Il Pisa di Inzaghi espugna Cremona: è primato solitario
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Capolista da sogno: il Pisa di Inzaghi espugna Cremona
- Il Pisa espugna Cremona con un perentorio 3-1
- Cremonese-Pisa, Inzaghi: ecco come la penso sulla partita, Tramoni? Vi spiego [VIDEO]
- Cremonese – Pisa 1-3. Marin, Piccinini e Tramoni un tris d’autore a Cremona. La vetta si colora ancora di nerazzurro
- Il Pisa espugna lo Zini e conferma il primo posto
- Il Pisa espugna Cremona con un perentorio 3 - 1
- Capolista da sogno: il Pisa di Inzaghi espugna Cremona - Il Pisa di Filippo Inzaghi si conferma una macchina inarrestabile, imponendosi con un 3-1 netto e convincente sul campo della Cremonese. Una vittoria ... (calciotoscano.it)
- Giù il cappello al Pisa, ma su la testa: c'è da sgobbare come prima, più di prima - Nonostante la brutta giornata, non c'è motivo di disperare: l’obiettivo è reagire e accumulare punti contro le prossime avversarie ... (laprovinciacr.it)
- Serie B, Pippo Inzaghi vola e fa sognare Pisa: sbancata Cremona, è sempre più 1° - Pippo Inzaghi sta confezionando l’ennesimo miracolo, dopo i vari conquistati, tra cui i playoff con la Reggina in mezzo a mille difficoltà. Ora sta guidando il Pisa, sempre più primo ... come quello ... (strettoweb.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- Nella manovra finanziaria la Regione investe su sanità e lotta alla crisi idrica - "Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a contrasto della siccità, punta all’attrazione degli investimenti, conferma gli stanziamenti a favore degli Enti locali già aumentati lo scorso anno e sblocca le assunzioni nel Corpo.
- La ministra Locatelli : "Il progetto di vita del disabile a volte non è consentito - non possiamo restare immobili" - “Non si può più restare fermi davanti all’assistenza e alle problematiche riguardanti le persone disabili e fragili che sono tredici milioni in Italia – spiega Alessandra Locatelli -. Bisogna fare qualcosa e in primo luogo cambiare la mentalità, perché ogni persona deve avere una vita dignitosa e.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Pisa Inzaghi
Video Pisa Inzaghi