Pisa, 5 novembre 2024 - Il Pisa, così come tutta l'assemblea della Lega B, procede unanime con la modifica dello statuto Figc. Si è tenuta infatti ieri l'assemblea federale straordinaria che ha sancito la riforma dello statuto federale, con voto unanime di tutte le società della Lega B, come anche l'arrivo del secondo consigliere per la Lega B, accolto favorevolmente dal presidente Mauro Balata e dal presidente del Pisa Giuseppe Corrado, oltre a tutti gli altri presidenti del campionato Cadetto.
Nel corso del suo intervento, Balata ha posto anche l'accento sulla valorizzazione dei giovani, sottolineando i grandi sacrifici delle società e la crescita degli introiti nonostante un periodo di contrazione del Calcio italiano. Quindi, ha parlato della necessità di introduzione del tax credit, segnalando i benefici diretti e indiretti che la Serie B porta all'intero movimento.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Il Pisa vota a favore della modifica dello statuto Figc
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il Pisa vota a favore della modifica dello statuto Figc
- Elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale: la maggioranza va alla lista Centrosinistra per la Provincia di Pisa
- Toscana Aeroporti, ok al dividendo e alle modifiche dello statuto sociale
- Nerini (FDI): “E’ passata la mozione di Fratelli d’Italia a favore della nuova base”
- Pisa avrà il Garante dei diritti della terza età
- Voto unanime in Consiglio: "Toscana Aeroporti riapra il confronto con il Comune di Pisa"
- Il Pisa vota a favore della modifica dello statuto Figc - Pisa, 5 novembre 2024 - Il Pisa, così come tutta l'assemblea della Lega B, procede unanime con la modifica dello statuto Figc. Si è tenuta infatti ieri l'assemblea federale straordinaria che ha sancit ... (sport.quotidiano.net)
- La "guerra" delle petizioni: chi è contro e chi a favore della nuova base dei Carabinieri a San Rossore - La nuova base dell’arma Carabinieri a Pisa divide. A distanza di pochi giorni, due petizioni sono state lanciate sulla piattaforma Change.org, la prima a favore della struttura e la seconda ... (gonews.it)
- L’impegno della Fondazione Pisa: "Nove milioni di euro all’anno per arte, scienza e volontariato" - La Fondazione Pisa, dopo il parere favorevole unanime dell’assemblea dei soci, ha varato il Documento unico di programmazione per il triennio 2025–2027, predisposto dal consiglio di amministrazione, p ... (msn.com)
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Pisa vota
Video Pisa vota