Se, come sostiene il procuratore nazionale Antimafia Giovanni Melillo, l'indagine sugli spioni di Milano «consente di iniziare a unire qualche puntino» per «comprendere il funzionamento di un gigantesco mercato delle informazioni riservate», non è un mistero che l'attenzione investigativa si concentri ora sul frontman Enrico Pazzali. Un manager che, godendo della stima negli ambienti istituzionali e giudiziari, avrebbe commissionato dossier su politici e avversari per interessi personali. Quel suo ruolo di socio di maggioranza in Equalize, insieme al poliziotto Carmine Gallo, è rimasto nell'ombra dell'ufficio affacciato sul Duomo. All'esterno sfoggiava la carica di presidente della Fondazione Fiera, grazie alla quale portava avanti un'attività di lobbying per accreditarsi con i politici. E anche con alti ufficiali della Finanza.Leggi tutto su Iltempo.it
Iltempo.it - Il pm che svelò allo spione l'udienza di Babbo Renzi: "Parlavo con un amico"
- Buongiorno : “Bella emozione essere primi. Vi svelo cosa ha fatto Conte all’intervallo” - Il difensore della SSC Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club partenopeo, dopo la sfida contro il Lecce. Tra i grandi protagonisti di questo nuovo Napoli sorprendente di questa prima fase di stagione, c’è senza dubbio Alessandro Buongiorno.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Dossier, il pm che svelò allo spione l’udienza di Babbo Renzi: "Parlavo con un amico"
- La rete degli spioni, chi spiava chi secondo i pm. Eni, Ilva, Barilla tra i clienti, ma anche i servizi israeliani - La lista dei clienti di Pazzali e Gallo è sconfinata: decine di aziende strategiche e singole persone (come Ronzulli e Del Vecchio) hanno pagato la società d’intelligence. Numeri impressionanti: 15 te ... (editorialedomani.it)
- Dossier, la mano dello spione dietro l'affaire Renzi. Un pm gli disse: "Sentiremo il babbo" - L’indagato contatta un pm, che gli dice «sarà sentito babbo Renzi». Nella trama delle spie spunta un’informativa dei ... (iltempo.it)
- Chi è Carmine Gallo, il superpoliziotto «spione»: liberò Sgarella, risolse il delitto Gucci - Secondo la Procura «è addirittura pronto a scendere a patti con esponenti della criminalità milanese per ottenere un posto auto allo stadio da riservare ai clienti» ... (milano.corriere.it)
Video che svelò
Video che svelò