Sono tornate a farsi sentire nei giorni scorsi le puzze nel rione di Beata Giuliana. Ma la causa dell’odore acre e fastidioso che impesta l’aria a cui per ora resta un mistero. A segnalare il caso ancora i residenti del rione, tra i più bersagliati dai miasmi, che periodicamente si trovano a fare i conti con questa situazione insopportabile e per quale sollecitano una soluzione urgente.
Fino ad oggi non è stato possibile dare risposte sull’origine dei cattivi odori, avvertiti in alcuni casi anche in altri quartieri e al confine con Gallarate e Cassano Magnago. "Possibile che non si possano individuare le cause?". È la domanda che si pongono i cittadini esasperati. "Possibile che non ci sia tecnologia in grado di spiegare quale sia l’origine di questi cattivi odori?". E sollecitano l’amministrazione comunale a intervenire al più presto.Leggi tutto su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Il rione Beata Giuliana senza pace. I miasmi tornano a infestare l’aria: "Qualcuno deve intervenire subito"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il rione Beata Giuliana senza pace. I miasmi tornano a infestare l’aria: "Qualcuno deve intervenire subito"
- Beata Giuliana: Non è più un dormitorio, ora il regno dei cantieri
- Beata Giuliana: tornano le puzze. Resta il mistero
- Busto: I sacchi azzurri arrivano anche a Beata Giuliana
- Ospedale Busto/Gallarate a Beata Giuliana? Se ne discute a Beata Giuliana
- Sabato 16 dicembre inaugurazione del sottopasso che collega Beata Giuliana a Sant'Anna
- Giuliana De Sio: «Cresciuta senza famiglia con mia sorella, non sono riuscita a diventare madre e ora sono sola. E il cinema mi ha dimenticato» - Quando era una bambina, Giuliana De Sio andava al cinema tutti i giorni. «Avevo la fortuna di averne uno nel mio palazzo e mia madre, che era malata di alcolismo, mi dava i soldi per comprare il ... (informazione.it)
- Giuliana De Sio: «Cresciuta senza famiglia con mia sorella, non sono riuscita a diventare madre e ora sono sola. E il cinema mi ha dimenticato» - «Sul palco sono una madre accudente, avrei voluto dei figli» Quando era una bambina, Giuliana De Sio andava al cinema tutti i giorni. «Avevo la fortuna di averne uno nel mio palazzo e mia madre, che ... (headtopics.com)
- Giuliana De Sio senza filtri su Ballando con le stelle: “Umiliata in modo terribile” - Giuliana De Sio senza filtri su Ballando con le stelle: “Umiliata in modo terribile” L'attrice, amata dal pubblico, si toglie qualche sassolino della scarpa parlando della sua vita familiare e ... (informazione.it)
Video rione Beata
Video rione Beata