Adolf Hutter scuote il Monaco. La sconfitta casalinga con l’Angers di venerdì non è andata giù al tecnico. Numeri alla mano, la stagione dei monegaschi è fin qui di alto profilo: secondi in Ligue 1 alle spalle del Psg, a pari punti con il Marsiglia di De Zerbi, e in Champions viaggiano a vele spiegate e imbattuti, grazie alle vittorie casalinghe con Barcellona e Stella Rossa e al pareggio di Zagabria con la Dinamo. Hutter (foto Ansa) però non dorme sonni tranquilli: "Troviamo un Bologna in salute e in fiducia, grazie alle vittorie su Cagliari e Lecce. E poi hanno individualità importanti come Orsolini, Ndoye e Freuler".
Il Monaco vive un momento opposto. Arriva a questo incrocio di Champions dopo due ko consecutivi in campionato, con Nizza e Angers e il tecnico non usa la diplomazia per spiegare di non averli digeriti.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Il tecnico del Monaco: "Il ko contro l’Angers non mi è andato giù. Affrontiamo una squadra in salute, temo Ndoye e Orsolini». Hutter: "Sono arrabbiato e l’ho detto ai ragazzi»
- Domani contro il Monaco - l’austriaco di nuovo titolare. Ma il tecnico potrebbe ridurre il turnover ai minimi livelli. Posch a destra - poi tanti rebus da risolvere - Il Bologna finalmente ha ingranato. "Cercherò di dare continuità alla squadra di Cagliari", aveva detto alla vigilia della sfida con il Lecce, Italiano e a maggior ragione dopo la seconda vittoria consecutiva ottenuta con i salentini vorrebbe rafforzare il concetto.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il tecnico del Monaco: "Il ko contro l’Angers non mi è andato giù. Affrontiamo una squadra in salute, temo Ndoye e Orsolini». Hutter: "Sono arrabbiato e l’ho detto ai ragazzi»
- Estero: il Lione si salva nel finale, Monaco ko contro l'Angers, Leverkusen fermato sullo 0-0
- Dopo i due ko di fila. Il tecnico francese. Hutter chiede scusa
- Ligue 1: il PSG allunga a +6 sugli inseguitori. Monaco k.o, ok il Marsiglia di De Zerbi
- Bayern Monaco, Kompany fa mea culpa: “Barcellona superiore, non ci sono scuse”
- Ligue 1, giornata 9: tris PSG a Marsiglia, primo ko del Monaco
- Il tecnico del Monaco: "Il ko contro l’Angers non mi è andato giù. Affrontiamo una squadra in salute, temo Ndoye e Orsolini». Hutter: "Sono arrabbiato e l’ho detto ai ... - Il Monaco di Hutter affronta il Bologna dopo la delusione con l'Angers. Emergenza infortuni ma determinazione a conquistare punti in Champions. (msn.com)
- Dopo i due ko di fila. Il tecnico francese. Hutter chiede scusa - Quasi negli stessi giorni in cui Vincenzo Italiano col suo Bologna ha inanellato le due vittorie con Cagliari e ... (ilrestodelcarlino.it)
- Bologna, occhio a questo Monaco: la squadra di Hutter fa paura anche in trasferta - Il Bologna attende con ansia la gara di Champions League contro il Monaco. La squadra di Hutter è un'avversaria temibile anche fuori casa. (tag24.it)
Video tecnico del
Video tecnico del