A urne quasi aperte i sondaggi sulle elezioni presidenziali americane mostrano un quadro incerto e competitivo tra Kamala Harris e Donald Trump. Entrambi i candidati sono impegnati in una battaglia all'ultimo voto, con i risultati che si trovano tutti all'interno del margine di errore. Dalle medie dei sondaggi, Trump sembra avere un leggero vantaggio, ma recenti rilevamenti indicano un rimbalzo della vicepresidente Usa, che ha recuperato terreno dopo settimane di difficoltà.La situazione nei sondaggiSecondo la media dei sondaggi di FiveThirtyEight, Harris è in vantaggio di 0,8 punti in Michigan e di 0,6 in Wisconsin. Tuttavia, Trump ha guadagnato terreno in Arizona, dove ora ha un margine del 2,5%, e si mantiene avanti di 1,5 punti in Georgia e North Carolina. In Nevada, Trump ha un vantaggio di 0,9 punti, mentre in Pennsylvania il margine è di 0,3 punti.Leggi tutto su Ilfogliettone.it
Ilfogliettone.it - il voto delle donne e degli indipendenti: come Kamala Harris sta riconquistando terreno nella corsa presidenziale
- La sinistra dem non ama Kamala : quanto peserà il voto progressista? - La sinistra dem non ama Kamala: quanto peserà il voto progressista? Capirlo sarà decisivo per comprendere il voto Usa. The post La sinistra dem non ama Kamala: quanto peserà il voto progressista? appeared first on InsideOver.
- Il destino di Kamala Harris e Donald Trump si gioca in 7 Stati-chiave : la situazione negli “Swing States” a due giorni dal voto e gli esiti (decisivi) nel 2016 e 2020 - Nell’America sempre più spaccata, nell’America dove lo scontro politico, sociale, culturale diventa ogni giorno più polarizzato, l’esito delle elezioni è una scommessa difficile da vincere. Questo vale per le presidenziali 2024, come già per quelle 2016 e 2020.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Elezioni Usa, i sondaggi: Harris ha 4 punti vantaggio su Trump, oltre margine errore. Kamala avanti ...
- Sondaggio Iowa: Kamala Harris in vantaggio su Donald Trump
- L’Iowa e gli indecisi rilanciano la corsa di Kamala Harris: “Torna l’entusiasmo”
- Kamala Harris e la battaglia per il diritto all’aborto
- Elezioni Usa, gli ultimi sondaggi a un giorno dal voto: chi vincerebbe oggi fra Kamala Harris e Donald Trump?
- Donald Trump e il sondaggio shock in Iowa su Kamala Harris che può cambiare il risultato delle elezioni USA
- Sondaggi Usa, Kamala Harris: elettorato femminile e giovane la premia. E in Nevada e Arizona si vota anche referendum sull'aborto - Nel segmento degli uomini tra i 18 e i 29 anni Trump è in testa mentre Harris stravince con un 67% di intenzioni di voto tra le giovani donne. È la media di tre recenti sondaggi del New York Times ... (ilmessaggero.it)
- Elezioni Usa, come votano donne e giovani under 30? Dai sondaggi che premiano Kamala Harris al referendum sull'aborto in Nevada e Arizona - Sono le elezioni dove il voto femminile può fare la differenza ... tra i 18 e i 29 anni Trump è in testa mentre Harris stravince con il 67% tra le giovani donne. La media di tre recenti sondaggi del ... (msn.com)
- Voto femminile e diritti da tutelare, ecco gli assi nella manica di Kamala Harris - La candidata democratica ha puntato, oltre che su tradizionale elettorato urbano e progressista delle coste, dagli Stati dell’Est alla California, sui ceti ... (nuovavenezia.gelocal.it)
Video voto delle
Video voto delle