La sua avventura alle Olimpiadi di Parigi 2024, culminata con la vittoria della medaglia d’oro, l’ha fatta diventare un personaggio conosciuto a livello planetario. Ma non tanto per i successi sul ring. Imane Khelif è la pugile algerina iperandrogina finita al centro della polemica politica per la sua partecipazione ai Giochi. Con la sua battaglia contro le accuse, le polemiche e i pregiudizi è diventato un simbolo soprattutto in Algeria e nel mondo arabo. Dopo aver annunciato un documentario sulla sua esperienza olimpica, Khelif è stata scelta anche come protagonista del numero di novembre di Vogue Arabia. La pugile algerina infatti è stata scelta come simbolo del “Made in Arabia” e la sua è diventata la storia di copertina del mensile.
La pugile algerina è stata oggetto di un intenso dibattito sul suo genere sui social media e di accuse sulla sua identità di genere, comprese quelle infondate di essere transgender.Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - Imane Khelif sulla copertina di Vogue: “Vi racconto i miei sacrifici da donna, ho fatto di tutto per vincere l’oro olimpico” – Foto
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Imane Khelif in copertina su Vogue: "Vi racconto i miei sacrifici da donna"
- Imane Khelif sulla copertina di Vogue Arabia: “L’Olimpiade mi è sembrata una vita intera”
- Imane Khelif in copertina su Vogue Arabia: «L’Olimpiade? Come una vita intera, ho superato tutto grazie alla fede in Dio
- Imane Khelif dalle polemiche di Parigi 2024 alla copertina di Vogue: il percorso opposto rispetto ad Angela Carini
- L'avete vista Imane Khelif su Vogue? I retroscena sulla medaglia d'oro alle Olimpiadi, il match con la pugile Angela Carini e perché si sente d'ispirazione per le donne...
- Dagli insulti sessisti alla copertina di Vogue Arabia: il riscatto di Imane Khelif
- Dalle polemiche di Parigi 2024 alla copertina di Vogue Arabia, il riscatto di Imane Khelif - AGI - La pugile algerina Imane Khelif, vincitrice tra le polemiche per la sua appartenenza di genere della medaglia d'oro nella categoria dei 66 chilogrammi alle Olimpiadi di Parigi 2024, è stata scel ... (msn.com)
- Boxe, Imane Khelif sulla copertina di Vogue Arabia: "A Parigi è stata dura" - Le polemiche, la gioia dell'oro olimpico, e ora la notorietà e le passerelle. Imane Khelif, la pugile algerina vincitrice del titolo ai Giochi di Parigi, conquista anche la sua prima copertina di Vogu ... (napolimagazine.com)
- Pugilato, Khelif protagonista della copertina di Vogue Arabia: “Parigi2024 mi è sembrata una vita intera” - Imane Khelif, pugile algerina oro olimpico ai Giochi di Parigi 2024, è protagonista della copertina di Vogue Arabia. L’atleta si racconta nel corso di una lunga intervista, parlando delle polemiche ... (sportface.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Imane Khelif in copertina su Vogue Arabia : «L’Olimpiade? Come una vita intera - ho superato tutto grazie alla fede in Dio» - Alla fine ci è finita sul serio sulla copertina della rivista di moda Vogue: non dell’inesistente edizione algerina, ma della più importante e blasonata Arabia. La pugile Imane Khelif, oro alle olimpiadi di Parigi 2024 nella categoria 66 kg, si è raccontata alla testata, dagli inizi umili al successo olimpico.
- Dalle polemiche di Parigi 2024 alla copertina di Vogue Arabia - il riscatto di Imane Khelif - AGI - La pugile algerina Imane Khelif, vincitrice tra le polemiche per la sua appartenenza di genere della medaglia d'oro nella categoria dei 66 chilogrammi alle Olimpiadi di Parigi 2024, è stata scelta per la copertina del mese di novembre di 'Vogue Arabia'.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Imane Khelif
Video Imane Khelif