Anteprima24.it di 5 nov 2024

Impianti telefonia Comune di Napoli e Arpac monitorano 30 aree | ecco dove


Tempo di lettura: 2 minutiSono 30 aree cittadine, interessate dall’installazione di Impianti di telefonia mobile. Il Comune di Napoli vuole avviare attività di monitoraggio, per misurare radiazioni non ionizzanti a banda larga. Per questo il Servizio tutela dell’ambiente, della salute e del paesaggio ha approvato uno schema di convenzione con l’Arpac. Impegno di spesa: 29.480 euro, per 12 mesi. L’Agenzia Regionale di Protezione Ambientale effettuerà i test con rilevatori di campo. Le radiazioni non ionizzanti, generalmente, non vengono indicate tra i rischi significativi per la salute. Ma vanno comunque tenute sotto osservazione. L’amministrazione comunale ha deciso di farlo, nell’esercizio delle funzioni di vigilanza sanitaria e ambientale. E sul fronte dell’inquinamento ambientale riferito, il monitoraggio dei campi elettromagnetici rientra tra gli obiettivi strategici dell’ultimo Dup (Documento Unico di Programmazione) approvato dal consiglio comunale.
Impianti telefonia da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Impianti telefonia, Comune di Napoli e Arpac monitorano 30 aree: ecco dove

Leggi tutto su Anteprima24.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Impianti telefonia, Comune di Napoli e Arpac monitorano 30 aree: ecco dove
  • Comunicato Stampa della Giunta del 16/07/2024
  • Il Comune dice no a un impianto di telefonia in Oltretorrente: vinto il ricorso
  • Proliferare di antenne, le contromosse su cui punta il Comune
  • Una nuova torre ripetitore alta 30 metri a Napoli Est, protesta dei cittadini: "È vicino alle scuole"
  • Piano di Sorrento, 5G. Il Comune approva il regolamento per le antenne . Cappiello "Non si poteva più attendere"
  • Telecamere di sorveglianza a Napoli: 108 nuovi impianti in centro e Stazione Centrale - Napoli si prepara ... nella strategia del Comune per aumentare la sicurezza urbana. L’iniziativa prevede l’installazione di 108 nuove telecamere, che si aggiungeranno alle 248 già finanziate, portando ... (assodigitale.it)
  • impianti telefonia comune napoliMuri condominiali e funzione comune: cosa stabilisce la legge? - Sentenza del Tribunale di Napoli stabilisce che un muro di contenimento privato, privo di funzione strutturale per il condominio, non è considerato parte comune e le spese sono a carico solo dei propr ... (edilizia.com)
  • impianti telefonia comune napoliIL PROGETTO - Napoli, al via i lavori per il collegamento pedonale sospeso tra il Palazzo di Giustizia e le Torri della Procura - Oggi hanno preso il via i lavori per il primo lotto della Cittadella della Giustizia di Napoli, un progetto di riqualificazione finanziato interamente con fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resili ... (napolimagazine.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Straordinario DSGA - Aran : ‘nessun compenso per le ore aggiuntive’ - Il tema del lavoro straordinario per i DSGA è stato recentemente oggetto di chiarimenti da parte dell’Aran (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni). Rispondendo ad una richiesta di chiarimento avanzata da una scuola, l’Aran ha precisato che le ore di lavoro aggiuntive rispetto alle 36 settimanali non danno diritto ...
  • Juventus - la notizia che nessuno si aspettava : annuncio in diretta - Punto di svolta netto sulla Juventus: c’è un solo modo per riuscire definitivamente a imporsi e dare una sferzata alla stagione. Ora dovrà impegnarsi. La prima settimana di novembre per i club europei è attraversata dalle competizioni internazionali da affrontare.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Impianti telefonia
Video Impianti telefonia