(Adnkronos) – Si tratta di una rassegna per celebrare i 110 anni della manifestazione e chiamata “EICMA: 110 anni di design a due ruote”. La mostra è allestita alla Porta Sud di Rho Fiera Milano e porta in scena le 36 moto che hanno lasciato il segno per l’originalità e il primato con le loro .Leggi tutto su Periodicodaily.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- In EICMA una mostra storica di moto storiche e moderne
- EICMA 2024: in mostra 36 moto Iconiche che hanno lasciato il segno nella storia
- EICMA 2024, per I 110 anni una mostra con le moto storiche
- La mostra che non ti aspetti, sorpresa a EICMA 2024
- EICMA celebra i 110 anni con una mostra di moto storiche e moderne |
- Eicma 2024: anteprime, eventi e celebrazioni per 110 anni di storia
- In EICMA una mostra storica di moto storiche e moderne - Si tratta di una rassegna per celebrare i 110 anni della manifestazione e chiamata “ Eicma: 110 anni di design a due ruote”. La mostra è allestita alla Porta Sud di Rho Fiera Milano e porta in scena ... (adnkronos.com)
- Parte Eicma. Una mostra di moto storiche per i 110 anni - "Eicma: 110 anni di design a due ruote" rappresenta un viaggio di più di un secolo tra curve, superfici, linee, tecnica e meccanica ... (msn.com)
- Eicma 2024: 110 anni di storia e design motociclistico in mostra a Milano - Eicma 2024 celebra 110 anni di moto e design. In Fiera la mostra che esplora le forme, proporzioni e materiali di modelli storici e moderni. (quotidianomotori.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Melodie delicate e testi poetici : Lumen in concerto all'Epyc - Per il ciclo di concerti Rising Sounds, organizzato dall'Associazione Glenn Gould, curato da Ypsigrock Festival e supportato dal Nuovo Imaie, l'8 novembre Lumen, nome d'arte di Silvia Demita, suonerà all'Epyc - European Palermo Youth Centre. Lumen è una cantautrice che trasmette emozioni.
- Palazzo dei Normanni e Cappella Palatina : visita guidata alla scoperta della sede dell'Assemblea regionale siciliana - Visita guidata alla scoperta del maestoso Palazzo Reale di Palermo, un gioiello incastonato nella storia, testimone di millenni di evoluzioni culturali e politiche, nonchè sede dell'Assemblea regionale siciliana. Durante il tour i visitatori conosceranno le origini antiche di questo.
- Ufficiale : la Regione Puglia riconosce il Distretto del cibo “Daunia Rurale” - Il Distretto del Cibo “Daunia Rurale” è finalmente una realtà. Ad annunciarlo è il presidente Pasqua Attanasio: “E’ la notizia che aspettavamo da tempo e che accogliamo con grande soddisfazione", spiega. Con delibera di Giunta, la Regione Puglia ha proceduto nelle ultime ore al riconoscimento.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video EICMA una
Video EICMA una