La Cop16 sulla biodiversità è fallita. I delegati presenti a Cali, in Colombia, non hanno raggiungo un accordo sulle modalità per rendere operativi i 23 punti dell’Accordo Onu del 2022 .
In stallo le trattative tra Paesi ricchi e poveri: fallita la Cop16 sulla biodiversità il manifesto.
Leggi tutto su Cms.ilmanifesto.it
Cms.ilmanifesto.it - In stallo le trattative tra Paesi ricchi e poveri: fallita la Cop16 sulla biodiversità
- Gaza - dopo il secondo giorno di trattative il negoziato tra Israele e Hamas resta in stallo. Biden correi ai ripari e presenta una nuova proposta di pace - Si è concluso, purtroppo senza risultati tangibili, il secondo giorno di negoziati a Doha, in Qatar, tra Israele e Hamas per il rilascio degli ostaggi e il cessate il fuoco a Gaza. Lo ha annunciato in una nota il portavoce del Ministero degli Esteri del Qatar, spiegando che nelle prossime ore il suo ufficio rilascerà una dichiarazione per ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Che cosa è successo ai negoziati intermedi di Bonn
- Le università svizzere si affrettano a stringere alleanze a fronte dello stallo nelle trattative con l’UE
- Liberiamo l’agricoltura africana
- I paesi poveri finanziano i più ricchi - In un momento di grave crisi nei rapporti internazionali esplosa con i conflitti in Ucraina e in Palestina, la 79.ma Assemblea Generale delle Nazioni Unite si è concentrata sui crescenti rischi ... (msn.com)
- Paesi ricchi e Paesi in via di sviluppo - Migrazione - Dal 2008 la popolazione mondiale ha superato i 6,5 miliardi, più del quadruplo rispetto agli inizi del novecento quando era di 1,5 miliardi. Nonostante il tasso di natalità mondiale sia in ... (skuola.net)
- I paesi poveri finanziano i più ricchi - Lula: il Sud del mondo deve stare dove si decide «Se i paesi ricchi desiderano avere il sostegno del mondo in via di sviluppo per affrontare le molteplici crisi del nostro tempo, il Sud del mondo deve ... (italiaoggi.it)
Video stallo trattative
Video stallo trattative