Tragedia a Ruvo di Puglia nel Barese. Nella mattinata di martedì 5 novembre una coppia di anziani è morta a causa dell’Incendio scoppiato dell’appartamento al pianto rialzato in cui abitavano, in via Braccalone, non lontano dal centro della cittadina. Leggi anche: Incendio distrugge stabilimento balneare a Roccella Jonica: indagini in corso
Si indaga sulle cause dell’Incendio
Non sono ancora chiare le cause del devastante rogo e i carabinieri stanno indagando in tal senso. Secondo quanto si apprende da fonti locali, i due anziani, che avevano più di 90 anni, erano soli in casa in quel momento.
L'articolo Incendio in un’abitazione: morta una coppia di anziani proviene da The Social Post.
Leggi tutto su Thesocialpost.it
Thesocialpost.it - Incendio in un’abitazione: morta una coppia di anziani
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Incendio in un'abitazione a Ruvo di Puglia: muore coppia di anziani
- Ruvo, incendio in un'abitazione, muoiono due anziani coniugi
- Chioggia, incendio in un'abitazione: tre morti
- Incendio in un'abitazione nel centro di Trezzo, morto un 70enne
- Sottomarina, incendio in casa nella notte: morti padre, madre e figlio. Il sindaco: «Una tragedia»
- Tre persone sono morte per un incendio in una casa a Chioggia, in Veneto
- Ruvo di Puglia, marito e moglie novantenni muoiono nel rogo del loro appartamento: indagini in corso - Una coppia di anziani è morta questa mattina nel rogo dell'appartamento al pianto rialzato in cui abitavano, in via Braccalone, non lontano dal centro cittadino di Ruvo di Puglia, nel Barese. Non sono ... (bari.repubblica.it)
- Tragedia a Ruvo di Puglia: marito e moglie muoiono nell'incendio scoppiato in casa - I due coniugi, entrambi ultra novantenni, hanno perso la vita nel rogo del loro appartamento. Ancora ignote le cause dell'incendio. (41esimoparallelo.it)
- Ruvo, incendio in un'abitazione, muoiono due anziani coniugi - RUVO DI PUGLIA - Una coppia di anziani è morta questa mattina nel rogo dell’appartamento al pianto rialzato in cui abitavano, in via Braccalone, non lontano dal centro cittadino di Ruvo di Puglia, nel ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Figc - la riforma passa : più potere alla Serie A - ma i club si dividono - Riforma Figc: più potere alla Serie A, ma le divisioni tra i club rischiano di compromettere l’equilibrio interno. La riforma della Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) ha fatto un passo significativo nella direzione di un maggiore rafforzamento della Lega Serie A, ma non senza suscitare polemiche e divisioni tra i club.
- Tennis : Wta Finals. Doppio - Errani-Paolini sconfitte nel secondo match - Azzurre battute in tre set da Gabriela Dabrowski e Erin Routliffe ROMA - Dopo la vittoria all'esordio, Sara Errani e Jasmine Paolini sono state sconfitte nel secondo match delle Wta Finals di doppio, in scena a Riyadh. La toscana e la romagnola, coppia numero 4 del mondo e del seeding, sono state ba
- Volley : A1 donne. Egonu - via libera dai medici per tornare ad allenarsi - La campionessa azzurra, dopo l'intervento al naso, tornerà presto in campo MILANO - Paola Egonu è pronta a tornare in campo. La campionessa azzurra, che si è sottoposta a un intervento al naso a inizio ottobre, "ha avuto un controllo medico con il chirurgo che l'ha operata.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Incendio un’abitazione
Video Incendio un’abitazione