Incidente stradale poco prima delle 13 di oggi, martedì 5 novembre, lungo la strada che collega Lucinico a Gorizia. Sul posto una squadra del comando dei vigili del fuoco di Gorizia, supportata dal funzionario di guardia e dall’autoscala del comando e il personale sanitario del 118.
Ancora da accertare le cause dell’Incidente che potrebbero essere riconducibili ad un malore dell’autista. L’autista alla guida di un pullman dell’Apt – in quel momento non in servizio e diretto al deposito – ha sbandato improvvisamente, travolgendo una rete e finendo nel cortile di una casa.
Tragedia a scuola: si accascia per le scale a fine lezione, muore 16enne
Incidente mortale a Gorizia: pullman si schianta in un cortile, deceduto l’autista
L’uomo è morto poco dopo. La vittima si chiamava tratta David Braida, era nato nel 1972 ed era residente a Cormons.Leggi tutto su Caffeinamagazine.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sbanda in bicicletta e finisce sotto un pulmino
- Incidente a Mestre, pullman precipita da cavalcavia.
- Invariate condizioni dei feriti negli ospedali, Brugnaro: il comune non poteva cambiare il guardrail - Prefetto di Venezia: "Massima disponibilità del comune per il rimpatrio delle salme"
- Paura a Jesolo, bus Atvo centra una Lancia Y e finisce in un cortile privato. Due ragazze 22enni gravi
- Finisce con la bici contro l’autobus: l’addio commosso a Michele
- Investiti da un bus in pieno centro, due uomini in pericolo di vita
- Autobus sbanda e finisce nel giardino di un condominio: morto l'autista - Autobus di linea esce di strada e finisce nel giardino di un condominio. Tanta paura questa mattina, 5 novembre, a Gorizia per un incidente che ha coinvolto un mezzo del trasporto pubblico. Il bus era ... (msn.com)
- Autobus esce di strada e finisce nel giardino del condominio: morto l'autista. Non si esclude abbia avuto un malore - GORIZIA - Autobus di linea esce di strada e finisce nel giardino di un condominio. Tanta paura questa mattina, 5 novembre, a Gorizia per un incidente che ha coinvolto un mezzo del trasporto pubblico. (ilgazzettino.it)
- Terribile incidente, auto finisce nella corsia opposta e viene colpita da un camion: un ferito grave - Sotto choc il conducente ... 2024 – Grave incidente stradale intorno alle 6 di questa mattina sull’Aurelia tra Donoratico e San Vincenzo in direzione sud. Un uomo di 61 anni è rimasto ferito in ... (iltelegrafolivorno.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- Via libera al bilancio - Schifani : "Più soldi per contrastare la siccità e garantire servizi sanitari" - "Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a contrasto della siccità, punta all’attrazione degli investimenti, conferma gli stanziamenti a favore degli Enti locali già aumentati lo scorso anno e sblocca le assunzioni nel Corpo.
- Il premier israeliano Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Yoav Gallant : “Venuta meno la fiducia” - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha sollevato dall'incarico il ministro della Difesa Yoav Gallant. Lo ha dichiarato il premier all'emittente pubblica Kan. "Purtroppo negli ultimi mesi è venuta meno la fiducia tra me e il ministro della Difesa", ha affermato, indicando che Gallant sarà sostituito dal ministro degli Esteri Israel ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Incidente choc
Video Incidente choc