Una passione smisurata per le bevande zuccherate, in particolare Coca-Cola e, soprattutto, Dr. Pepper, al punto da spendere oltre 30 mila sterline negli ultimi dieci anni. È questa la storia di Tom Bowey, 42 anni, che, al Daily Mail, ha raccontato quella che era la sua dipendenza dalla Dr. Pepper, in particolare, e cosa ha fatto per curarla.
Tutto è iniziato diversi anni fa con una bevanda comprata a pranzo. “Poi io e i miei colleghi di lavoro abbiamo iniziato a comprarci a vicenda bevande durante il giorno”, ha confessato Bowey. E prima ancora che potesse accorgersene, dunque, è cominciata una vera e propria dipendenza da Dr. Pepper. “Ho smesso completamente di bere acqua. Compravo i multipack da 24 lattine di queste bibite e in frigo ce n’erano sempre almeno cinque. Ne bevevo una appena sveglio e me ne portavo sempre una a lavoro.Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - “Ingurgitavo 5 litri al giorno di bibite gassate e non bevevo mai acqua. In 10 anni ho speso 30mila euro, poi ho smesso con l’ipnosi”: la storia di Tom Bowey
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- “Ingurgitavo 5 litri al giorno di bibite gassate e non bevevo mai acqua
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Mille alberi a San Donà di Piave : tra marzo e aprile saranno piantati i primi 156 - Una campagna di crowdfunding attivata su iniziativa dell'amministrazione comunale è il primo passo di un progetto che ha l'obiettivo di piantare mille alberi nel territorio di San Donà di Piave. Partner ufficiali del progetto sono Legambiente, Leidaa, Wwf e Alberi in comune, mentre i sostenitori.
- Università a Terni - percorso formativo per quattro nuovi dottorandi : “Esperti in grado di affrontare le sfide poste dalla tutela dei consumatori” - Il Dipartimento di economia del polo universitario di Terni – dell’Università degli studi di Perugia - ha accolto i quattro nuovi dottorandi nel XL ciclo di dottorato di ricerca in diritto dei consumi. I ragazzi hanno iniziato il loro percorso formativo nel corso della giornata di ieri, lunedì 4.
- Turismo sostenibile : ritorna "Cammina Salerno" - i prossimi appuntamenti - Appuntamento il 9 e il 16 novembre con Cammina Salerno, iniziativa lanciata da una rete di associazioni, tra cui Abbac, Guestitaly, Fenailp, I Colori del Mediterraneo, Rareca e Rete Scale di Salerno, con la collaborazione di Cittadinanzattiva Campania, e Rete dei Giovani Salerno, Auser Salerno.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Ingurgitavo litri
Video Ingurgitavo litri