L’Inter avrebbe messo nel mirino un calciatore venezuelano per rinforzare la sua fascia destra. Le ultime sulla notizia diffusasi in Spagna nella giornata di oggi 5 novembre.
IL nome – L’Inter avrebbe inserito nel suo taccuino il calciatore della Real Sociedad Jon Aramburu. Il laterale destro di nazionalità venezuelana risulta essere in possesso di qualità sia offensive che difensive, ma si è anche fatto apprezzare per la solidità e la costanza mostrata abitualmente nell’arco di un incontro. Aramburu è stato nominato calciatore del mese di ottobre della squadra basca, dimostrando quanto siano concreti i suoi progressi di inizio stagione. Inoltre, il suo profilo ben si adatta alla politica di Oaktree in materia di calciomercato. Il venezuelano è un classe 2002 che sta trovando con regolarità spazio alla Real Sociedad, dando l’impressione di poter crescere ulteriormente sotto la guida di un tecnico in grado di “generare plusvalenze” come Simone Inzaghi.Leggi tutto su Inter-news.it
Inter-news.it - Inter, nuovo nome per la fascia destra: nome promettente dalla Liga!
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Inter, nuovo nome per la fascia destra: piace Yukinari Sugawara se parte Dumfries
- L’Inter affonda il colpo: nome nuovo per la fascia. Foto
- Calciomercato Inter, nome nuovo per la fascia: Marotta tenta il colpo
- Genoa, Zortea nome nuovo per la fascia destra. Contatti con l'Inter per il portiere Radu
- Napoli, idea Spinazzola. Per la fascia il nome nuovo è Amar Dedic
- Un altro colpo a zero dell’Inter: nome incredibile
- Nuovo attaccante dall’Atletico: Inter sul pupillo di Simeone - C’è un nuovo obiettivo sul mercato dell’ Inter da tenere in considerazione per la prossima estate. Non si tratta di un profilo da primissima fascia, ma di un un calciatore dotato di grande esperienza ... (passioneinter.com)
- Calciomercato Inter, nuovo nome: Marotta accelera - Il nome di Sancet è entrato nei radar della ... Secondo notizie recenti l’Inter starebbe pensando ad un’offerta da presentare all’Athletic Bilbao. Nuova avventura per Mario Balotelli, ex attaccante di ... (sportcafe24.com)
- Inter, UFFICIALE: ecco il nuovo Chief Revenue Officer - Visualizzazioni: 255 Tira aria di cambiamento ai vertici dell’Inter: stamattina il club nerazzurro ha reso noto il nome del nuovo Chief Revenue Officer. È ufficiale: l’Inter ha annunciato il nome del ... (calciostyle.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Roma - non solo Ranieri : altro grande ex per la panchina - Spunta il nome di un tecnico che in giallorosso vinse lo Scudetto nella stagione 2000/2001. E nel 2011 sostituì proprio il testaccino Juric l’ha scampata di nuovo. I Friedkin hanno infatti deciso di andare avanti col croato, almeno fino alla gara di giovedì in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise.
- La sfida di De Luca a Schlein : la Campania vota sì al terzo mandato - Approvata dal consiglio regionale la legge che consentirà un terzo mandato a Vincenzo De Luca. Con 33 voti a favore, 16 contrari e un astenuto, il presidente della Campania potrà ricandidarsi, nonostante il veto posto dalla segretaria del Pd Elly Schlein, che da Fazio a Che tempo che fa aveva chiarito che il partito non lo avrebbe sostenuto: «Le ...
- Tim taglia la pubblicità a Lettera43 dopo l’ultimo articolo sull’azienda e il suo ad - Dopo la pubblicazione dell’articolo “Pietro Labriola verso l’addio a Tim: i nomi dei possibili sostituti“, l’ex monopolista dei telefoni ha cancellato il rapporto di investimento pubblicitario con Lettera43. Tra tutti i modi per manifestare il proprio dissenso sui contenuti, Tim ha scelto il peggiore.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Inter nuovo
Video Inter nuovo