La squadra nerazzurra impegnata domani sera in Champions League contro l’Arsenal: le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa
Dopo il successo di misura contro il Venezia, l’Inter torna subito in campo per il big match di Champions League al Meazza contro l’Arsenal.
Inzaghi in conferenza stampa (LaPresse) – Calciomercato.itIn attesa dello scontro diretto in campionato contro la capolista Napoli dell’ex Conte, la squadra di Simone Inzaghi è attesa dai ‘Gunners’ nella quarta giornata della prima fase di Champions. L’allenatore nerazzurro è intervenuto in conferenza alla vigilia dalla sala stampa del centro sportivo di Appiano Gentile: “Sappiamo cosa ci aspetta, prima della sosta abbiamo due partite importanti e cercheremo di fare due grandi match – esordisce l’allenatore nerazzurro in conferenza stampa – Giochiamo contro due squadre molto forti, ma il nostro focus adesso è solo su domani.Leggi tutto su Calciomercato.it
Calciomercato.it - Inzaghi strizza l’occhio alla Premier: “Mi intriga e non ci sono certezze”. Rebus Bastoni
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Inzaghi e Ausilio hanno visioni differenti sul numero di attaccanti
- Inter, Inzaghi accontentato: in arrivo Acerbi dalla Lazio
- Chelsea, Tuchel frena su Casadei: «Gli serve tempo, ma vogliamo portarlo in Prima Squadra
- Adrien Rabiot strizza l'occhio ad una squadra di Premier League inglese: la pista Milan naufraga
- CALCIOMERCATO INTER NEWS/ Gudmundsson si avvicina, Dumfries strizza l'occhio alla Premier (19 giugno
- Inter, Inzaghi: “Mi hanno cercato dalla Premier. Bastoni non è al 100%” - Alla vigilia della partita di Champions contro l`Arsenal, il tecnico dell`Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta. (msn.com)
- Inzaghi: “La Premier League mi affascina. Napoli? Adesso pensiamo a domani, sceglierò la formazione migliore” - Intervistato alla vigilia della sfida contro l’Arsenal, Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ... “L’avreste rivisto, ha un problema da dieci giorni: un’infezione a un occhio, che fatica ad andare via. (sportpaper.it)
- Inzaghi: "Arsenal tra le favorite in Champions, non penso al Napoli. Potevo allenare in Premier, ma ora sto molto bene all'Inter" - Alla vigilia, Simone Inzaghi presenta la sfida dalla sala conferenze della ... "Arnautovic ha un'infezione a un occhio, fa fatica a passargli. Valutiamo per domani, avrebbe avuto le proprie chance. Si ... (fcinternews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Formia / “Una Vita da Social” - la Polizia in piazza a parlare di educazione alla legalità con gli studenti - FORMIA – La Polizia di Stato questa mattina ha incontrato a Formia i ragazzi delle scuole di vario ordine e grado nell’ambito dell’iniziativa denominata “Una Vita Da Social”. L’evento, arricchito dalla presenza del Pullman Azzurro e della Lamborghini della Polizia Stradale nonché dallo stand illustrativo delle attività della polizia Scientifica, ...
- Fondi / Applicata misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza nei confronti di un giovane - FONDI – La Polizia di Stato di Latina, nell’ambito della costante attività di monitoraggio dei soggetti pericolosi, ha proposto l’applicazione della misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con divieto di avvicinamento alle persone offese, nei confronti di un giovane originario di Fondi.
- Lautaro Martinez dopo il Venezia ricorda gli errori con la Juventus - Nel post partita di Inter-Venezia Lautaro Martinez ha parlato da capitano, ricordando a tutti che vincere non significa aver superato tutti i problemi. Col pari con la Juventus a fare da monito. VINCERE NON BASTA – Non basta una vittoria per “guarire” l’Inter.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Inzaghi strizza
Video Inzaghi strizza