Lanazione.it di 5 nov 2024

’Io più te fa noi’ Incontro con Pellai


Sensibilizzare, prevenire e contrastare i fenomeni di bullismo e cyberbullismo che sono sempre più diffusi tra i giovani ancora in età scolare. Fenomeni insidiosi perché, soprattutto se concernenti il mondo virtuale, sono complessi da riconoscere. Sono questi i temi trattati in ’Io più te fa noi’, l’Incontro con il medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, Alberto Pellai, che si svolgerà domani, mercoledì 6 novembre alle 16, al Teatro della Rosa a Pontremoli. L’iniziativa, dunque, sarà incentrata sui temi dello’alleanza educativa ed emergenza dell’educazione nell’ambito degli eventi in materia di prevenzione e contrasto ai fenomeni di bullismo e cyberbullismo. "Spesso – si legge nella descrizione dell’Incontro – le relazioni sono faticose, addirittura conflittuali, succede tra genitori e figli, ma anche tra famiglia e scuola.
’Io più da Lanazione.it

Lanazione.it - ’Io più te fa noi’. Incontro con Pellai

Leggi tutto su Lanazione.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • ’Io più te fa noi’. Incontro con Pellai
  • Ecco la traduzione di I p’ me, tu p’ te per chi canta la canzone di Geolier senza capirla
  • Geolier, Si stat' tu: testo, traduzione e significato della nuova canzone
  • I p' me, tu p' te, testo e significato della canzone di Geolier arrivata seconda a Sanremo
  • Il testo di “I p’ me, tu p’ te”, la canzone di Geolier a Sanremo 2024
  • Sanremo 2024, il testo di “I p’ me, tu p’ te” di Geolier (con la traduzione in italiano)
  • Io più te fa noi - Questo sito utilizza cookie, anche di profilazione, per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni o per modificare le preferenze sui cookie utilizzati, è possibile ... (zecchinodoro.org)
  • io piu te faCanzoniere italiano. La canzone peggiore non può esistere - Nuovo appuntamento con la rubrica su un verso della musica leggera italiana che ci fa riflettere, commuovere, ricordare ... (repubblica.it)
  • io piu te faPaola Caruso: “Io, Bonas, studiavo Legge. A volte la vita sceglie per te. Lotto ogni giorno per mio figlio” - "Un po’ più del 50%. Nel campo dello spettacolo, se la bellezza è accompagnata dall’intelligenza, si fa bingo. Se è fine a se stessa, non si va avanti. In mancanza di bell’aspetto, e questo vale ... (ilgiorno.it)
Video di Tendenza
Video ’Io più
Video ’Io più