TEHERAN – La studentessa Iraniana arrestata per essersi parzialmente spogliata in segno di protesta presso il dipartimento di Scienza e Ricerca dell’Università Azad di Teheran sarà sottoposta a cure mediche. Lo ha comunicato la portavoce del governo, Fatemeh Mohajerani, specificando che la ragazza non sarà incarcerata. “Non è stato aperto alcun fascicolo giudiziario poiché l’amministrazione considera l’episodio una questione sociale e non di sicurezza,” ha spiegato Mohajerani. Ahou Daryaee era stata fermata e portata via dalle forze dell’ordine, ma il governo ha deciso di trattare l’episodio come un problema di salute piuttosto che giudiziario.
L'articolo Iran: la studentessa arrestata per protesta non andrà in carcere, “sarà curata” proviene da PRIMACAMPANIA - NEWS24ORE.
Leggi tutto su Primacampania.it
Primacampania.it - Iran: la studentessa arrestata per protesta non andrà in carcere, “sarà curata”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- "La studentessa dell'Università" di Teheran rimasta in intimo, arrestata e trascinata in manicomio
- Molestata dalle milizie, una studentessa iraniana si spoglia in strada
- Iran, studentessa si spoglia per protesta, era stata richiamata dalla sicurezza dell'università
- I video della ragazza iraniana arrestata per essersi messa in mutande e reggiseno in pubblico
- Iran, ragazza ripresa per il suo abbigliamento dalla polizia: lei si spoglia per protesta e viene arrestata
- Iran, ragazza si spoglia per protesta in università: arrestata
- Studentessa iraniana seminuda per protesta, sottoposta a «cure mediche»: il giallo dello stato di salute di Ahou Daryaei - La studentessa iraniana, arrestata per essersi parzialmente spogliata nel campus ... L'osservazione di Mohajerani è arrivata dopo le critiche e le preoccupazioni in Iran e all'estero per la sorte ... (ilmessaggero.it)
- Iran, ragazza ripresa per il suo abbigliamento dalla polizia: lei si spoglia per protesta e viene arrestata - In Iran una studentessa iraniana dell'Università islamica Azad di Teheran è stata ripresa per il suo abbigliamento dagli uomini della sicurezza dell'università perché indossava il velo in modo «inappr ... (video.corriere.it)
- Studentessa iraniana si spoglia per protesta contro la polizia: arrestata. Amnesty: "Percosse e violenze contro di lei" - Una studentessa iraniana dell'Università islamica Azad di Teheran si è tolta i vestiti fuori dall'ateneo in segno di protesta dopo essere stata aggredita dalla polizia per aver indossato il velo in ... (ansa.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Perugia-Ternana - allenamento in palestra per tre rossoverdi. Designato un arbitro esperto per il derby - Inizia ufficialmente la settimana lavorativa in vista di Perugia-Ternana. Il match si giocherà domenica 10 novembre (ore 15) allo stadio Renato Curi. I rossoverdi non potranno contare sullo squalificato Pietro Cianci e sugli infortunati Krastev e Damiani.
- Comunità energetiche rinnovabili - Legacoop punta a produrre 5 megawatt di potenza in forma cooperativa - Quattro comunità energetiche rinnovabili in forma cooperativa e 5 megawatt di potenza: questi gli obiettivi del piano di Legacoop Romagna per la transizione energetica per il 2025. Il progetto, nato nel 2022, ha già portato alla nascita di tre Cer a Ravenna e Cervia, Faenza-Bassa Romagna e.
- Via Messina Marine - la scuola cade a pezzi : doppi turni per oltre cento studenti della Casa del fanciullo - Hanno avuto il tempo di tornare nelle loro classi per appena un mese e poi sono stati "sfrattati" per evitare che gli cadessero in testa calcinacci e pezzi di intonaco. E’ stata una scelta sofferta ma necessaria quella adottata dalla dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Renato Guttuso.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Iran studentessa
Video Iran studentessa