Un funzionario Iraniano ha affermato che il prigioniero Iraniano-tedesco Jamshid Sharmahd è morto prima che Teheran potesse giustiziarlo, contraddicendo quanto comunicato in precedenza dalla magistratura Iraniana.
“Jamshid Sharmahd è stato condannato a morte, la sua sentenza era pronta per essere eseguita, ma è deceduto prima dell’esecuzione della sentenza”, ha affermato il funzionario Asghar Jahangir citato dall’agenzia di stampa Mizan.
Le dichiarazioni di Jahangir sono state rilasciate al quotidiano Quds, affiliato allo Stato, durante una conferenza stampa. Il commento arriva dopo che la Germania ha chiuso tutti e tre i consolati Iraniani nel Paese per la morte di Sharmahd, lasciando aperta solo l’ambasciata a Berlino. Il presidente Iraniano Masoud Pezeshkian ha criticato la risposta della Germania alla morte di Sharmahd.Leggi tutto su Lapresse.it
Lapresse.it - Iran, prigioniero tedesco-iraniano è morto prima di essere giustiziato
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Iran, prigioniero tedesco-iraniano è morto prima di essere giustiziato - LaPresse
- Iran, orrore degli ayatollah: giustiziato il prigioniero tedesco Jamshid Sharmahd
- Iran, eseguita condanna a morte del cittadino tedesco-iraniano Jamshid Sharmahd - LaPresse
- IRAN - 161 persone giustiziate in ottobre
- Iran, amputate le dita a due fratelli accusati di furto
- Iran potrebbe attaccare Israele entro 24 ore, l'indiscrezione. Biden chiama leader di Francia, Germania, Itali
- Iran, eseguita condanna a morte del cittadino tedesco-iraniano Jamshid Sharmahd - Il prigioniero iraniano-tedesco Jamshid Sharmahd, rapito a Dubai nel 2020 dalle forze di sicurezza iraniane, è stato ucciso in Iran dopo essere stato ... (lapresse.it)
- Iran, giustiziato il dissidente tedesco-iraniano Sharmahd - L'Iran ha giustiziato il dissidente iraniano di origine tedesca Jamshid Sharmahd. Lo ha annunciato una fonte giudiziaria. Arrestato nell'agosto 2020 era stato condannato a morte con l'accusa di coinvo ... (informazione.it)
- Giustiziato in Iran il dissidente tedesco-iraniano Jamshir Sharmahd, la reazione di Berlino: conseguenze serie - L'Iran ha giustiziato il dissidente iraniano di origine tedesca Jamshid Sharmahd. Lo ha annunciato una fonte giudiziaria. Arrestato nell'agosto 2020 era stato condannato a morte con… Leggi ... (informazione.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Guida Michelin 2025 : una stella per due ristoranti nel Parmense - Nell'edizione 2025 della celebre guida Michelin due ristoranti del Parmense si sono aggiudicati una stella. Si tratta dell'Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense e del ristorante Inkiostro di Parma. Il ristorante Inkiostro è stato inserito, inoltre, nella selezione speciale “Passion.
- Pista ciclabile tra la via Emilia e l'Ex-Salamini : ecco come sarà - Il Comune di Parma ha approvato lo studio di fattibilità economica relativo alla realizzazione della pista ciclabile tra la via Emilia e l'ex Salamini, tra le opere previste nell'annualità 2024 nel piano triennale dei Lavori Pubblici 2024-2026. L'importo complessivo dei lavori è di 400 mila euro.
- Parla la ragazza del treno : "Vorrei ringraziare quel giovane - mi ha aiutato in una situazione difficile" - A volte i messaggi che un tempo venivano lasciati in una bottiglia e che oggi, in una versione aggiornata, viaggiano sui social network, arrivano a destinazione. Così, dopo la pubblicazione dell'articolo del 30 ottobre su Parmatoday con l'appello di un ragazzo, ripreso dai colleghi di.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Iran prigioniero
Video Iran prigioniero