In Assemblea permanente da ieri sera. A presidio del proprio posto di lavoro. Una notte in fabbrica è stata appena trascorsa dai lavoratori della Iron Logistics, la stireria conto terzi per noti brand della moda a conduzione italiana, non nuova a vicissitudini sindacali. "É troppo forte il sospetto che l’azienda stia cercando di “scappare” a fronte delle centinaia di migliaia di euro di debiti nei confronti dei propri lavoratori e lavoratrici" spiega il Sudd Cobas. A spaventare i lavoratori sarebbe stato il progressivo svuotarsi dello stabilimento, Senza che entrassero nuove commesse. Spiega una nota: "La società non è stata in grado di fornirci alcuna spiegazione plausibile a quello che sta accadendo, limitandosi a rassicurazioni che non trovano alcun riscontro. I volumi sono stati spostati altrove, mentre è facile sospettare che anche i macchinari potrebbero essere portati via da un momento all’altro".Leggi tutto su Lanazione.it
Lanazione.it - Iron Logistics, ancora caos. Assemblea permanente: "Senza risarcimenti"
- Iron & logistics - notte in fabbrica e assemblea permanente dei lavoratori : “Vogliamo i risarcimenti” - Agliana (Pistoia), 4 novembre 2024 – . I lavoratori e le lavoratrici di Iron Logistics (una stireria conto terzi di agliana che lavora per noti brand della moda a conduzione italiana) sono entrati in assemblea permanente e si preparano a passare la notte in fabbrica «contro lo smantellamento» dello stabilimento.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Iron Logistics, ancora caos. Assemblea permanente: "Senza risarcimenti"
- Iron Logistics, ancora caos. Assemblea permanente: "Senza risarcimenti" - Ieri sera la decisione. Sudd Cobas: "Il sospetto è che l’azienda stia cercando di “scappare” a fronte delle centinaia di migliaia di euro di debiti verso i lavoratori" . (lanazione.it)
- Balneari: Gnassi (Pd), ‘da governo ancora caos, settore nell’incertezza’ - Roma, 22 ott. (Adnkronos) – “Ancora caos sulle concessioni balneari: il governo non è ancora in grado di fornire i pareri sugli emendamenti al decreto infrazioni e il settore viene gettato ... (metronews.it)
- Caos Rai e Mediaset, palinsesti 'impazziti': Barbareschi chiude e Diletta Leotta slitta ancora - E se da mamma Rai qualcuno salta, a Mediaset altri slittano: La Talpa, infatti, non riesce ancora a trovare una collocazione. Il reality condotto da Diletta Leotta, previsto inizialmente per ottobre, ... (libero.it)
Video Iron Logistics
Video Iron Logistics