Isorella (Brescia) – Un altro grave incidente stradale nel Bresciano dopo quello di martedì mattina a Flero. A Isorella, nel primo pomeriggio, un ragazzo di 14 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto coinvolto in un scontro tra una vettura e un trattore.
La dinamica
Il giovane era a bordo di una vettura condotta da un uomo di 49 anni, quando si è scontrato con il mezzo agricolo guidato da un giovane di 24 anni. Ad avere la peggio è stato proprio il 14enne che, a seguito dell'impatto, ha riportato traumi al torace, all'addome e alla schiena, oltre che a un braccio. L'uomo alla guida dell'auto è rimasto illeso, così come il conducente del mezzo agricolo.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'Areu 118, che hanno soccorso il ragazzino e lo hanno trasportato con l'elisoccorso al reparto pediatrico degli Spedali Civili di Brescia.Leggi tutto su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Isorella, l’auto finisce contro il trattore: grave ragazzo di 14 anni
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Isorella, l’auto finisce contro il trattore: grave ragazzo di 14 anni
- Isorella, si ribalta autocisterna: il latte finisce nei campi
- ? Frontale con un camion, coinvolta un’auto con a bordo una famiglia: grave la mamma
- Isorella, 64enne perde il controllo dell’auto e finisce in un campo
- Ribaltamento tra Ghedi e Isorella, 38enne esce illesa dalla vettura
- Schianto a Isorella, morto un 34enne
- Incidente tra auto e trattore a Isorella: grave un 14enne che viaggiava con il padre - Incidente oggi pomeriggio martedì 5 novembre a Isorella (Brescia). Nello schianto tra un trattore e un’automobile è rimasto ferito un ragazzino di 14 anni che viaggiava a fianco del padre, al volante ... (fanpage.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Mille alberi a San Donà di Piave : tra marzo e aprile saranno piantati i primi 156 - Una campagna di crowdfunding attivata su iniziativa dell'amministrazione comunale è il primo passo di un progetto che ha l'obiettivo di piantare mille alberi nel territorio di San Donà di Piave. Partner ufficiali del progetto sono Legambiente, Leidaa, Wwf e Alberi in comune, mentre i sostenitori.
- Università a Terni - percorso formativo per quattro nuovi dottorandi : “Esperti in grado di affrontare le sfide poste dalla tutela dei consumatori” - Il Dipartimento di economia del polo universitario di Terni – dell’Università degli studi di Perugia - ha accolto i quattro nuovi dottorandi nel XL ciclo di dottorato di ricerca in diritto dei consumi. I ragazzi hanno iniziato il loro percorso formativo nel corso della giornata di ieri, lunedì 4.
- Una serata con Pietro Bartolo tra le "onde" del mare di Lampedusa e le speranze e sofferenze dei migranti - Le storie di mare di Lampedusa, le tragedie e le speranze che hanno costellato quello specchio enorme di Mediterraneo che lambisce l’estrema propaggine dell’Italia, raccontate da Pietro Bartolo, il medico di Lampedusa che insieme a concittadini e volontari hanno assistito e assistono.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Isorella l’auto
Video Isorella l’auto