Lettera43.it di 5 nov 2024

Israele avviata un’indagine penale contro l’ufficio del premier Netanyahu


L’unità speciale Lahav 433 della polizia israeliana ha avviato un’indagine penale su possibili interferenze e alterazioni di documenti ufficiali riguardanti riunioni di sicurezza del governo israeliano. Secondo le informazioni rilasciate, l’inchiesta riguarda presunti tentativi da parte di funzionari dell’ufficio del primo ministro Benyamin Netanyahu di «modificare o disturbare», alcuni protocolli e trascrizioni delle discussioni all’interno del gabinetto. Sono inoltre sotto esame le conversazioni telefoniche e gli aggiornamenti di sicurezza con i ministri, diretti dal premier stesso. Ynet, sito di informazione israeliano, ha riferito che i funzionari della sicurezza avevano già espresso il timore che ci fossero discrepanze tra le trascrizioni ufficiali delle discussioni e le testimonianze di chi aveva assistito agli incontri in tempo reale.
Israele avviata da Lettera43.it

Lettera43.it - Israele, avviata un’indagine penale contro l’ufficio del premier Netanyahu

Leggi tutto su Lettera43.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Israele, avviata un’indagine penale contro l’ufficio del premier Netanyahu
  • Guerra in Medio Oriente, Netanyahu: “Entreremo a Rafah con o senza accordo”. Israele rifiuta l'ingresso a Gaz…
  • «Ha affamato Gaza». L’Aja vuole incriminare Netanyahu e i suoi
  • L’ex capo del Mossad “minacciava” la procuratrice della Corte de L’Aia: voleva…
  • Herzog denuncia “l’impero del male” guidato da Teheran
  • ISRAELE I servizi israeliani hanno «minacciato» un procuratore della Cpi
  • Israele si difende alla Corte Penale Internazionale/ “Palestina non è Stato sovrano: CPI senza giurisdizione” - Correva il giorno 20 maggio 2024, la guerra tra Israele e Hamas vedeva ancora ai “margini” i ruoli di Hezbollah e Iran, ma dalla Corte Penale Internazionale arrivava la richiesta di arresto ... (ilsussidiario.net)
  • israele avviata unindagine penaleCaso BibiLeaks, l’arresto del portavoce inguaia Netanyahu: “Ha sfruttato segreti di Stato a fini politici” - Dall’inizio di settembre, per la precisione, quando durante il colloqui in corso per il cessate il fuoco tra Israele e Hamas alcuni documenti ... Lo stesso giorno, l’Idf annuncia di aver avviato ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Una rete di spie iraniane a Gerusalemme Est. Chi sono i sette arrestati - L’ha fatto sapere lo Shin Bet, l'agenzia di intelligence per gli affari interni dello Stato di Israele, e la notizia è stata poi confermata anche dalla polizia. Ebrei israeliani di origine azera di ... (tg.la7.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Sostenibilità - Conoe ad Ecomondo : dalle sfide sui biocarburanti alla raccolta nelle città - (Adnkronos) – Il Consorzio per il recupero e il riciclo degli oli vegetali esausti (Conoe) è presente alla 27esima edizione di Ecomondo dal 5 all’8 novembre presso la Fiera di Rimini, l’evento di riferimento per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa, dove il Conoe presenterà le sue iniziative e ...
  • Guida Michelin 2025 - i migliori ristoranti d’Italia. Ecco le nuove stelle - (Adnkronos) – In occasione della settantesima edizione della celebre Guida Michelin, in Italia arrivano tantissime novità: ben 130 nuovi ristoranti sono stati inseriti, "segno che il Paese mantiene tutto il suo dinamismo in termini di gastronomia", si legge sul sito ufficiale.
  • Nuovo centro di progettazione di STMicroelectronics a Pisa - (Adnkronos) – Inaugurato il centro di progettazione e industrializzazione che STMicroelectronics, azienda leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, ha aperto a Pisa in località Montacchiello e dotato recentemente di un laboratorio di testing.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Israele avviata
Video Israele avviata