Thesocialpost.it di 5 nov 2024

Italia protesta di migranti | interviene la polizia Caos


Nel pomeriggio di ieri, una protesta durata circa tre ore ha coinvolto alcuni migranti ospitati nel Centro di Accoglienza per Richiedenti Asilo (Cara) di Bari-Palese. La manifestazione è stata innescata dalla notizia del decesso di un migrante, ricoverato in ospedale da domenica scorsa dopo un tentativo di suicidio. Secondo quanto riferito dagli altri ospiti, l’uomo non avrebbe ricevuto cure adeguate. In segno di protesta, alcuni migranti hanno distrutto suppellettili all’interno del centro, esprimendo il loro malcontento per le condizioni di vita nel Cara. Sul posto sono intervenute numerose unità delle forze dell’ordine, che hanno ristabilito l’ordine nella struttura. Tra gli ospiti del centro vi sono anche alcuni migranti precedentemente trasferiti nel centro di detenzione temporanea in Albania e successivamente riportati in Italia a seguito di un intervento della magistratura Italiana.
Italia protesta da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Italia, protesta di migranti: interviene la polizia. Caos

Leggi tutto su Thesocialpost.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Protesta dei migranti nel Cara di Bari, interviene la polizia
  • Protesta dei migranti nel Cara di Bari, interviene la polizia
  • Meloni in Albania: Magi protesta e scoppia il parapiglia. La premier lo difende, poi la lite
  • Magi strattonato dalla sicurezza albanese davanti all'hotspot, interviene Meloni
  • Migranti, Meloni da Orban. A Lampedusa tensioni per 7mila arrivi
  • Migranti. I barconi "dirottati" da Malta verso l'Italia, il (piccolo) segnale Ue
  • italia protesta migranti intervieneProtesta dei migranti nel Cara di Bari, interviene la polizia - È durata circa tre ore la protesta di alcuni migranti ... struttura in cui sono ospitati anche alcuni dei migranti inizialmente portati nel centro di detenzione temporanea in Albania e poi ricondotti ... (ansa.it)
  • italia protesta migranti intervieneMigranti, il Viminale ricorre in Cassazione contro il “no” ai trattenimenti. Un portavoce della Corte Ue: “Sentenza vincolante” - Il ministero dell’Interno ha presentato ricorso in Cassazione contro l’ordinanza del tribunale di Roma che ha bocciato il trattenimento di dodici migranti in Albania, negando la convalida del fermo ... (repubblica.it)
  • italia protesta migranti intervieneCavanella Po, 148 richiedenti asilo e 30 residenti. «Situazione sempre più esplosiva, chiediamo più sicurezza» - ADRIA - Cavanella Po torna sotto i riflettori. A un anno esatto dalla protesta dei migranti di Borgo Fiorito, per il cibo e il pocket money, e quelle dei residenti di nazionalità italiana, ... (ilgazzettino.it)
Video di Tendenza
Video Italia protesta
Video Italia protesta