(Adnkronos) – Jaecoo J7 è il nuovo SUV da segmento C del Gruppo Chery. Un modello del tutto nuovo che punta su un equipaggiamento completo ed un listino prezzi invitante per conquistare il pubblico europeo. Il nuovo Jaecoo 7 nasce per essere utilizzato nella guida di tutti i giorni, grazie agli innumerevoli dispositivi di assistenza .Leggi tutto su Periodicodaily.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Jaecoo 7, motore, dotazioni, allestimenti, prezzi, foto, prova
- Jaecoo J7 in Italia: Intelligent AWD e dotazione di sicurezza al top
- NUOVA JAECOO J7 2024: Disponibile in Italia in Autunno
- Omoda & Jaecoo rivela il nuovo sistema Super Hybrid per una mobilità sostenibile
- JAECOO J7, il SUV cinese pronto alla conquista dell’Italia
- Jaecoo J7: il SUV Ibrido Plug-In che conquista il mercato
- Jaecoo J7, tecnologia e sicurezza alla portata di tutti - Jaecoo J7 è il nuovo SUV da segmento C del Gruppo Chery. (adnkronos.com)
- Suv urbano JAECOO 7, potente e tecnologico - È il claim del Suv urbano JAECOO 7, auto esordiente in Italia del marchio Omoda ... della vettura affrontando qualsiasi ostacolo stradale con disinvoltura, in totale sicurezza perché la struttura del ... (msn.com)
- Test Jaecoo J7: SUV medio, ambizioni grandi - Siamo volati fino a Wuhu, in Cina, per mettere le mani in anteprima sul C-SUV del nuovo marchio di Chery Group. Un debutto concreto ... (auto.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- Via libera al bilancio - Schifani : "Più soldi per contrastare la siccità e garantire servizi sanitari" - "Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a contrasto della siccità, punta all’attrazione degli investimenti, conferma gli stanziamenti a favore degli Enti locali già aumentati lo scorso anno e sblocca le assunzioni nel Corpo.
- Il premier israeliano Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Yoav Gallant : “Venuta meno la fiducia” - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha sollevato dall'incarico il ministro della Difesa Yoav Gallant. Lo ha dichiarato il premier all'emittente pubblica Kan. "Purtroppo negli ultimi mesi è venuta meno la fiducia tra me e il ministro della Difesa", ha affermato, indicando che Gallant sarà sostituito dal ministro degli Esteri Israel ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Jaecoo tecnologia
Video Jaecoo tecnologia