Jesi (Ancona), 5 novembre 2024 - Si sostituisce al fratello gemello per un prestito: 21enne denunciato. E’ il frutto dell’attività investigativa del personale di polizia giudiziaria del commissariato Jesino. Tutto è iniziato a metà settembre quando la vittima, un 21enne della provincia di Ancona ha sporto querela contro ignoti che avevano stipulato un prestito con la Cofidis, un gruppo societario che opera nel settore del credito, per l’acquisto di un I-phone Pro a suo nome. La vittima, infatti, aveva ricevuto il sollecito di una richiesta di pagamento dal gruppo di cui non aveva alcuna contezza e che contestava certa di non aver effettuato l’acquisto dell’I-phone. In tutta risposta la società comunicava le sue generalità, residenza, il cellulare e le cifre finali dell’Iban collegato alla pratica.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Jesi, si spaccia per il gemello per ottenere un finanziamento: denunciato
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Jesi / Gemelli culturali, il viaggio d'artista continua
- Jesi, pusher pendolari presi con le dosi di cocaina e i soldi: saranno espulsi - JESI - Pendolari della droga colti sul fatto mentre tentavano di spacciare cocaina, addosso avevano 24 dosi e denaro contante. Due giovani, un 35enne e un 23enne, stranieri, residenti fuori regione, ... (corriereadriatico.it)
- San Paolo di Jesi - A San Paolo Di Jesi oggi cieli in prevalenza sereni o poco ... la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3622m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio ... (3bmeteo.com)
- Jesi Ristorante pizzeria Pepito: 25 anni insieme - «La nostra famiglia si era trasferita dal Veneto a Jesi, lavoravano inizialmente come viticoltori – racconta -. Nel tempo c’è sempre stata un’attività legata alla ristorazione e all’accoglienza, una ... (qdmnotizie.it)
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Jesi spaccia
Video Jesi spaccia