Dopo il ritiro di Joe Biden, nel luglio scorso, Kamala Harris era subito emersa come la scelta più naturale dei democratici nella sfida presidenziale 2024. Harris era la vice di Joe Biden. Era espressione della nomenclatura del partito. Era colei che garantiva la successione senza che si scatenasse una faida interna. Harris mosse i primi passi della campagna tra l’entusiasmo dei democratici e una copertura in fondo benevola da parte dei media. Due mesi e qualcosa dopo, quell’entusiasmo si è in buona parte dissolto. Harris ha perso buona parte del vantaggio che aveva nei sondaggi estivi e ciò che resta è la trepidazione dei democratici per il risultato. Harris ha certo garantito una successione “morbida”, dopo il ritiro di Joe Biden. La sua campagna 2024 è però stata da segnata da importanti elementi di debolezza, sia a livello personale che di contesto politico.Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - Kamala Harris, candidata di apparato evasiva. Disagio di neri e ispanici su una donna alla Casa Bianca
- Kamala Harris mobilita Filadelfia : tra folla - celebrità e ultimi appelli per la Pennsylvania - Kamala Harris ha scelto il Philadelphia Museum of Art, famoso per le iconiche scene del film Rocky, come palco per il suo ultimo comizio elettorale, a un giorno dal voto. Ma per il team della vicepresidente, quel luogo rappresenta molto di più di un richiamo culturale: è una dichiarazione sulla vulnerabilità della democrazia americana.
- Elezioni americane - oggi è il grande giorno : chi sarà il nuovo Presidente USA? Kamala Harris o Donald Trump? - Oggi, martedì 5 novembre 2024, gli Stati Uniti vivono un momento cruciale: l’Election Day 2024, con gli occhi del mondo puntati sulla sfida serrata tra Kamala Harris e Donald Trump. Dopo mesi di campagna elettorale e dibattiti infuocati, le urne per le elezioni americane si sono finalmente aperte, e i cittadini americani sono chiamati a [.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Kamala Harris, candidata di apparato evasiva. Disagio di neri e ispanici su una donna alla Casa Bianca
- Usa, il giorno del voto. Le molte anomalie delle elezioni
- Harris o Trump: cosa può cambiare per l’Europa dopo le elezioni americane
- Chi sono i miliardari che hanno donato almeno un milione di dollari alla campagna di Kamala Harris
- Perché l’endorsement di Leon Panetta (che cita Reagan) aiuta Kamala Harris
- Perché la pragmatica Kamala Harris può battere Donald Trump
- Kamala Harris, chi è la candidata Presidente Usa dei Democratici/ Vita privata e carriera - Kamala Harris: chi è la candidata Presidente USA scelta dal partito Democratico per sostituire Joe Biden nella corsa contro Donald Trump ... (ilsussidiario.net)
- Kamala Harris, chi è la candidata presidente: il marito, il divorzio dei genitori, la famiglia allargata e i figli mai avuti - Kamala Harris è la candidata presidente degli Stati Uniti per il partito Democratico. Negli ultimi 4 anni è stata la vice-presidente, al fianco di Joe Biden. Lo scorso luglio, dopo ... (leggo.it)
- Kamala Harris: «Armi? Tutti hanno il diritto di averne una. L'aborto è una questione di libertà». I punti chiave del programma - Kamala Harris corre per la stanza ovale della Casa Bianca. È la candidata del partito Democratico e sfiderà Donald Trump nelle elezioni del 2024. Rimasta un passo indietro a Joe ... (msn.com)
Video Kamala Harris
Video Kamala Harris