Facebook
WhatsApp
Twitter
ROMA – Nella suggestiva Sala Giulio Cesare dell’Università degli Studi Guglielmo Marconi di Roma si è tenuta la cerimonia di consegna dei fondi raccolti per il progetto ‘La casa dei bambini’. Questa iniziativa, organizzata dall’UniMarconi in collaborazione con l’associazione ‘Trenta Ore per la Vita’, mira alla realizzazione di una struttura presso il policlinico Gemelli. La casa dei bambini offrirà ospitalità gratuita alle famiglie di bambini affetti da gravi patologie, creando un luogo dove troveranno non solo un tetto, ma un sostegno emotivo e psicologico.
Un evento di solidarietà e speranza
L’evento, aperto dal Magnifico Rettore Marco Abate, ha visto la partecipazione di figure di rilievo: Marika Pane, direttrice del Centro Clinico NeMo Pediatrico del Gemelli, Davide Ciusani, vicepresidente dell’Associazione Alumni UniMarconi, Alessio Acomanni, presidente dell’UniMarconi, e Marco Principia, responsabile della raccolta fondi per Trenta Ore per la Vita.Leggi tutto su Gaeta.it
Gaeta.it - La casa dei bambini: al policlinico Gemelli un rifugio per le famiglie dei piccoli pazienti con patologie gravi
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La casa dei bambini: al policlinico Gemelli un rifugio per le famiglie dei piccoli pazienti con patologie gravi
- Salute, da Unimarconi progetto ‘La Casa dei Bambini’ al Policlinico Gemelli
- UniMarconi e Trenta Ore per la Vita insieme per costruire la Casa dei Bambini
- Al via la campagna di Trenta Ore per la Vita per il Progetto HOME del Gemelli
- Policlinico di Bari, intervento 'salva vita' per un bambino di 8 anni: asportato tumore al cervello attraverso il naso
- Bambino di due anni è in coma al Gemelli: soccorso stava annegando in piscina
- Roma. Policlinico Gemelli, al via l’iniziativa ‘La Casa dei Bambini’ - “Questa struttura, che oggi manca al Gemelli, permetterà di ospitare gratuitamente ... Direttrice del Centro Clinico NeMo Pediatrico del Policlinico Gemelli, per cui il progetto ‘La Casa dei Bambini’ ... (romait.it)
- Salute, da Unimarconi progetto ‘La Casa dei Bambini’ al Policlinico Gemelli - Roma – Si è svolta ieri, presso la Sala Giulio Cesare dell’Università degli studi Guglielmo Marconi di Roma, la cerimonia di consegna della raccolta fondi, organizzata dall’UniMarconi in collaborazion ... (romadailynews.it)
- Tutto su: unimarconi la casa dei bambini - Ciusani (Unimarconi): "I fondi verrano utilizzati per la costruzione di una residenza all'interno del Policlinico Gemelli, che accoglierà gratuitamente le famiglie di bambini che hanno malattie molto ... (affaritaliani.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Papa Francesco a sorpresa a casa di Emma Bonino dopo il ricovero - Papa Francesco è andato a trovare Emma Bonino, dimessa pochi giorni fa dall’ospedale, nella sua abitazione in centro a Roma. Uscito dal Vaticano per inaugurare l’anno accademico all’Università Gregoriana, si è poi diretto a sorpresa verso la casa della leader di Più Europa, reduce da un ricovero di una decina di giorni per problemi respiratori.
- I Tre re puntano a conquistare il palato di Alessandro Borghese : "A Viterbo accoglienza calorosissima" - Accoglienza calorosa a Viterbo per Alessandro Borghese. In una città in fermento ormai da giorni, oggi lo chef e conduttore tv è stato raggiunto in piazza delle Erbe dal vicesindaco Alfonso Antoniozzi per un saluto prima di riprendere le riprese e la sfida per la puntata made in Tuscia di Quattro.
- Mostre - la Regione espone il corredo equestre di Marcantonio II Colonna - Il corredo equestre da parata del viceré Marcantonio II Colonna, proveniente dalla Galleria regionale di Palazzo Abatellis, sarà esposto dal 7 novembre all’8 dicembre 2024 nella Real scuderia di Palazzo dei Normanni a Palermo. La sala, di pertinenza del comando militare dell’Esercito della.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video casa dei
Video casa dei