Pur di criticare la finanziaria, il sindacato rinnega il rigore. allarme dell’Ance sui rincari delle materie prime. Giancarlo Giorgetti: «La transizione sia socialmente giusta». La Lega vuole tagliare il canone Rai, Fi si oppone.
Leggi tutto su Laverita.info
Laverita.info - La Cgil va in cortocircuito e attacca il Patto di stabilità caro alla sinistra
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Landini: “concordato è evasione legalizzata, CGIL verso sciopero”/ “Caos auto” ma su Rep non cita Stellantis… - CGIL contro Manovra e l'ultimatum di Landini a Meloni: “o ascolta nostre richieste o sarà sciopero”. Altre accuse sull'automotive ... (ilsussidiario.net)
- Bonus di 1.500 euro alla Leonardo per chi porta nuovi talenti, no della Fiom Cgil. «A Grottaglie la cassa integrazione» - Il bonus da 1.500 euro ai dipendenti che trovano candidati per Leonardo? ai sindacati la soluzione non piace. E soprattutto viene recepita come una pratica scorretta visto che ci sono stabilimenti che ... (informazione.it)
- Cgil e Uil scioperano: “Manovra pericolosa”. Salvini: “Ridicoli” - Le due sigle sindacali si mobilitano contro la legge di bilancio “inadeguata, ingiusta e pericolosa”. Concordato verso il flop: il governo si aspetta 200 mila ... (repubblica.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Perugia-Ternana - allenamento in palestra per tre rossoverdi. Designato un arbitro esperto per il derby - Inizia ufficialmente la settimana lavorativa in vista di Perugia-Ternana. Il match si giocherà domenica 10 novembre (ore 15) allo stadio Renato Curi. I rossoverdi non potranno contare sullo squalificato Pietro Cianci e sugli infortunati Krastev e Damiani.
- Viaggia a 255 chilometri all'ora sulla A26 : multa annullata - Niente multa e patente restituita. É stata annullata la maxi-multa da 845 euro al conducente che era stato immortalato da un velox a ben 255 chilometri orari lo scorso maggio sulla A26 a Sillavengo. Il conducente, assistito dall'avvocato Gabriele Pipicelli di Verbania, aveva.
- Settimana della cucina italiana nel mondo - presente anche la città dello Stretto - Dal 16 al 24 novembre prossimi si svolgerà in tutte le ambasciate italiane del mondo la Settimana della Cucina Italiana nel Mondo (SCIM). Quest'anno Adriana Sirone e Emanuele Gregorio del ristorante "Casa e Putia" rappresenteranno l’Alleanza Slow Food di Messina, invitati dall'Ambasciata italiana.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Cgil cortocircuito
Video Cgil cortocircuito