Ci sarà il primato in palio domenica 10 novembre allo stadio Angelini per la Partitissima del Girone F di Serie D tra Chieti e Sambenedettese. Sarà una domenica di festa, all'insegna della tradizionale Giornata neroverde che il club di casa ha modificato rispetto all'idea originaria. Per ragioni.Leggi tutto su Europa.today.it
Europa.today.it - La coop del gol neroverde alla Partitissima in uno stadio Angelini da sold out
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La coop del gol neroverde alla Partitissima in uno stadio Angelini da sold out
- La coop del gol neroverde alla Partitissima in uno stadio Angelini da sold out
- La coop del gol neroverde alla Partitissima in uno stadio Angelini da sold out
- La coop del gol neroverde alla Partitissima in uno stadio Angelini da sold out - Chieti-Samb vale il primato. Sarà la Giornata Neroverde. Polverizzati i 500 biglietti a disposizione dei tifosi marchigiani ... (today.it)
- Calcio Femminile. Partitissima al Ricci, arriva l’Inter. Per Piovani un ritorno al passato - e ‘sdoganando’ l’altra metà del cielo neroverde nel calcio che conta. "Lo conosco bene e lo stimo: sfidarsi su questo terreno sarà bello e stimolante per entrambi", ha detto alla vigilia l ... (msn.com)
- Pisa Nella “partitissima” c’è un altro incrocio tra ex - Il gol dell'ex Moreo sembrava far cominciare nel peggiore dei modi quell'avventura e invece il Brescia riuscì a pareggiare subito con Bjarnasson e poi sfiorò il colpaccio. Maran portò il ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Prevenire la violenza e la discriminazione per costruire il futuro - Riceviamo e pubblichiamo le parole della Segretaria Nazionale dell’UGL Scuola, Ornella Cuzzupi, che esprimono una profonda preoccupazione e un urgente appello all’azione. Le sue riflessioni sollevano interrogativi cruciali su una realtà che spesso tendiamo a ignorare.
- Floridia lascia fuori Siddi dal convegno Rai : le pillole del giorno - A Roma se ne parla tanto, in particolare a Saxa Rubra: nel mega convegno che sarà lungo addirittura due giorni, nelle sale di Palazzo Giustiniani, tutto dedicato alla Rai e nato per iniziativa della presidente della commissione di Vigilanza sul servizio pubblico radiotelevisivo Barbara Floridia, tra i relatori manca il nome di Francesco Angelo ...
- Napoli - medico di famiglia aggredito e morso ad una mano - Un medico di famiglia è stato aggredito e morso a una mano, da un paziente visibilmente alterato e lì è nata una discussione. Il paziente ha aggredito il medico creando scompiglio nello studio. “Abbandonare il modello degli studi singoli per riunirsi in Aft e studi associati”.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video coop del
Video coop del