Ci sarà il primato in palio domenica 10 novembre allo stadio Angelini per la Partitissima del Girone F di Serie D tra Chieti e Sambenedettese. Sarà una domenica di festa, all'insegna della tradizionale Giornata neroverde che il club di casa ha modificato rispetto all'idea originaria. Per ragioni.Leggi tutto su Chietitoday.it
Chietitoday.it - La coop del gol neroverde alla Partitissima in uno stadio Angelini da sold out
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Sassuolo, abbuffata neroverde, Berardi condisce - Sulla prima Vita non trova il pallone a due passi da porta neroverde, sulla seconda ancora ... chiude la pratica prendendo il largo. Terzo gol su rigore, con Thorstvedt che capitalizza una mano ... (ilrestodelcarlino.it)
- Gol, gioco e Berardi: il sorriso consapevole del Sassuolo - 11 reti in due partite, miglior attacco della Serie B e un entusiasmo ritrovato: il riscatto neroverde La retrocessione è ormai ... chiara del cambiamento posto in essere in pochi mesi. 5 gol che ... (gianlucadimarzio.com)
- Sassuolo News - Calciomercato Sassuolo, Laurienté potrebbe lasciare la compagine neroverde. Ecco le VALUTAZIONI che fa la società Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il calciomercato del Sassuolo ... (calcionews24.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Si innamora della compagna di cella arrestata per droga : revocato il permesso premio alla detenuta - Si innamora sempre della persona sbagliata e perde il diritto al permesso premio di uscita da carcere. Il Tribunale di Sorveglianza ha revocato un permesso premio ad una detenuta del carcere di Perugia che “pur avendo dimostrato un comportamento corretto e pur avendo già beneficiato di vari.
- Mercatini - luci e una ruota panoramica : il Villaggio di Natale a due passi da Milano - Dall'8 novembre al 22 dicembre al Carroponte torna "La magia del Natale", il parco natalizio realizzato da Razmataz Live, per respirare e immergersi nell'atmosfera del Natale. Ad attendere le famiglie, mercatini, soldatini giocattolo, una ruota panoramica e una speciale pista di pattinaggio.
- “Tuo figlio ha investito una donna incinta ed è stato arrestato” - ma era una truffa - COPERTINO - Un uomo domiciliato a Copertino è stato arrestato con l’accusa di aver partecipato al raggiro di un’anziana avvenuto a Enna il 13 maggio del 2024. Si tratta di Gianfranco Suppressa, napoletano di 45 anni, ritenuto l’uomo al volante di una Fiat Nuova Punto presa a noleggio nel.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video coop del
Video coop del