A Interlagos la sequenza di tempi e di giri di Verstappen è impressionante. Quando Leclerc fa una domanda semplice su "qual è il giro più veloce" riceve una risposta disarmante.
Leggi tutto su Fanpage.it
Fanpage.it - La domanda di Leclerc a cui la Ferrari non ha voluto rispondere in Brasile: “Charles, non chiederlo”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La domanda di Leclerc a cui la Ferrari non ha voluto rispondere in Brasile: "Charles, non chiederlo"
- Stessa parolaccia, punizioni diverse: la Fia spiega la multa a Leclerc (e Verstappen non ci sta)
- I commissari decidono le sorti di Leclerc: lavori socialmente utili o no?
- UFFICIALE, Ferrari: Leclerc sanzionato per linguaggio scurrile
- F1 | GP Italia, conferenza stampa. Leclerc: "Siamo in un momento in cui fatichiamo"
- Ferrari: “Risultato deludente ma conosciamo il motivo”
- I commissari decidono le sorti di Leclerc: lavori socialmente utili o no? - Poco meno di una settimana dopo che Charles Leclerc ha detto "f***" durante una conferenza stampa della FIA - la stessa parola per cui Max Verstappen è stato condannato ai lavori socialmente utili a S ... (msn.com)
- Leclerc multato dalla Fia per una parolaccia: cosa è successo al Gp del Brasile - Charles Leclerc è stato convocato dai commissari Fia a causa di una ... Charles durante l'audizione ha spiegato il suo comportamento di cui si era accorto già da solo: «Oh no, non voglio far compagnia ... (msn.com)
- F1, Arriva la multa di 10mila euro per Charles Leclerc dopo la parolaccia in Messico - Preso dall'analisi del Gran Premio del Messico nel corso della conferenza stampa post gara, Charles Leclerc si è lasciato scappare una parolaccia. Nonostante le scuse immediate, la FIA gli ha imposto ... (automoto.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inter - Inzaghi pensa anche al Napoli : cinque big fuori contro l’Arsenal - I campioni d’Italia attesi domani sera dall’impegno in Champions League contro gli inglesi di Arteta: le possibili scelte di formazioni del tecnico nerazzurro L’Inter ospita domani l’Arsenal nel big match di Champions League, in attesa dello scontro diretto in campionato sempre a San Siro con la capolista Napoli.
- Lufthansa gioca al ribasso - nella notte il Mef blocca l’accordo per Ita - Alleanza Ita-Lufthansa, il pacchetto del piano finale bloccato nella notte dal Mef contrario ad una richiesta di ribasso avanzata dalla compagnia aerea tedesca. Seconfo fonti europee raccolte dal Corsera, non è stato consegnato a Bruxelles come invece era previsto per ottenere l’ultimo via libera Ue.
- Regione Campania - si vota sul terzo mandato : tensione tra lavoratori Gesco e polizia - Momenti di tensione all’esterno della sede del Consiglio regionale della Campania, dove è in corso la discussione in aula sul terzo mandato, tra i lavoratori del consorzio Gesco e le forze di Polizia a presidio del palazzo. “Trecento lavoratori nel settore del welfare a causa dei tagli dell’Asl Napoli 1 perdono il lavoro.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video domanda Leclerc
Video domanda Leclerc