MONTE SAN SAVINO
Hanno tentato una rocambolesca fuga per non farsi beccare, ma i carabinieri li hanno intercettati e arrestati con l’accusa di spaccio di droga. In manette sono così finiti due giovani di 24 e 25 anni entrambi di origini albanesi scoperti con quasi due chili di cocaina. A fermarli e arrestarli ci hanno pensato i militari del Norm Aliquota Radiomobile. Duro e importante colpo al mercato della droga nel territorio della Valdichiana da parte dei carabinieri della Compagnia di Cortona guidata dal capitano Antonio De Santis. Era sabato pomeriggio intorno alle ore 17 quando l’auto, proveniente dal nord Italia, con cui viaggiavano i due giovani è uscita al casello autostradale di Monte San Savino. I carabinieri si trovavano nei pressi del casello autostradale di Monte San Savino per un servizio di controllo del territorio quando hanno imposto l’alt all’utilitaria.Leggi tutto su Lanazione.it
Lanazione.it - La fuga, l’inseguimento e l’arresto: in auto avevano due chili di cocaina
- LIVE Gran Piemonte 2024 in DIRETTA : il gruppo inizia l’inseguimento verso la fuga - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14.27 Il gruppo scende per la prima volta sotto i cinque minuti di svantaggio. 14.23 90 i chilometri percorsi fino ad ora. Siamo praticamente a metà gara. 14.19 Colnaghi è alla ricerca della prima vittoria da professionista.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Inseguimento notturno su un’auto rubata: arrestato un 40enne
- Folle fuga in auto da Silea al Put, 33enne finisce ai domiciliari
- Folle fuga sull'Asse mediano, otto auto travolte e poi l'arresto: erano dei ragazzini
- Domusnovas, in fuga dai carabinieri sbatte contro un muretto con l’auto: arrestato
- In fuga a 16 anni sull'auto rubata: arrestato dopo un rocambolesco inseguimento per le vie di Parma
- Inseguimento sulla E45. Ventenne in fuga nell’auto arrestato dai carabinieri
- La fuga, l’inseguimento e l’arresto: in auto avevano due chili di cocaina - L’auto è scappata in direzione di Marciano della Chiana inseguita immediatamente dalla pattuglia dei carabinieri in servizio. Una fuga durata pochi chilometri, visto che l’auto con a bordo i due ... (lanazione.it)
- Inseguimento notturno su un’auto rubata: arrestato un 40enne - CATANIA – L’inseguimento e l’arresto: un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo una fuga in macchina tra le vie di San Cristoforo. Lo comunica la Questura di Cartania in una nota. (livesicilia.it)
- Scappa dai carabinieri e scatta l'inseguimento: aveva mezzo chilo di marijuana - A Ospitaletto arrestato un 21enne (senza patente). In manette anche un 60enne a Capriolo, che a sua volta aveva tentato di eludere un posto di blocco: in auto 35 dosi di cocaina ... (brescia.corriere.it)
Video fuga l’inseguimento
Video fuga l’inseguimento