La Lazio parte a razzo e va in gol al secondo minuto con Dia, poi fatica – due partite a settimana si fanno sentire – a domare il Cagliari che non si arrende mai, nemmeno quando l’arbitro Airoldi lo riduce a nove calciatori. Si arrende soltanto al 96’ quando il fischio di Airoldi timbra il risultato di 2-1.
Per la verità, dopo il secondo rosso, al 78’, non è sembrato che la Lazio spingesse troppo per andare ancora in gol. Stanca, appagata e, forse, poco desiderosa di infierire maramaldescamente.
Vediamo i gol. Il primo nasce da una punizione calciata con forza da Pellegrini. Scuffet non riesce a bloccare, il pallone rimbalza e finisce davanti a Dia che non si lascia sfuggire l’occasione e torna al gol.
I romani controllano la partita, i sardi combattono senza sosta fino a quando, al 41’, Luvumbo tira una fucilata che, deviata da Gila, inganna Provedel.Leggi tutto su Romadailynews.it
Romadailynews.it - La Lazio batte il Cagliari che non s’arrende nemmeno in nove
- Lazio-Cagliari - Bonato pieno di dubbi sul rigore : “Va rivisto. E la gara è stata indirizzata” - Il Cagliari cade in casa della Lazio ma dopo una prestazione gagliarda, anche con due uomini in meno: le parole di Davide Nicola Il Cagliari sfiora una grande impresa, ovvero fermare una Lazio lanciatissima soprattutto in casa. La squadra rossoblù mette spavento ai calciatori biancocelesti, perché serve un rigore di Zaccagni per sbloccare il ...
- Ultime Notizie Serie A : Lazio-Cagliari - le parole di Baroni - Bonato contro l’arbitraggio; riecco Mario Balotelli - Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24 Rimanete aggiornati con tutte le notizie più rilevanti che riguardano il campionato di Serie A, così come gli eventi più significativi che si verificano nel panorama calcistico internazionale.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Lazio-Cagliari in diretta, risultato LIVE della partita di Serie A
- La Lazio fatica ma batte il Cagliari (che chiude in 9) con Dia e Zaccagni e torna terza
- Lazio-Cagliari: Zaccagni firma il successo, espulsi Mina e Adopo. Rivivi la diretta
- Dia-Zaccagni, la Lazio soffre ma batte il Cagliari: un volo al terzo posto
- Lazio-Cagliari 2-1: prova di qualità, ma i rossoblù si buttano via
- MOVIOLA | Lazio - Cagliari, giusto il rigore. Ma Mina rimane in campo più del dovuto
- La Lazio non si ferma più: Dia-Zaccagni e Cagliari ko - La Lazio continua a vincere: anche il Cagliari va ko all'Olimpico e la formazione di Baroni raggiunge l'Atalanta a -3 dal Napoli ... (calciomercato.it)
- Il Cagliari perde la testa e la Lazio ne approfitta: il rigore di Zaccagni regala a Baroni il 3° posto - La Lazio batte 2-1 il Cagliari e sale al terzo posto in classifica: il rigore di Zaccagni vale tre punti e manda in tilt i sardi che restano in nove uomini per le espulsioni di Mina e Adopo. (msn.com)
- Terzo successo consecutivo della Lazio che all'Olimpico supera 2-1 il Cagliari - Nella ripresa la Lazio cerca il vantaggio e al 58esimo ha una occasione ghiottissima. Cross di Lazzari, Castellanos di testa impatta benissimo ma sulla linea di porta c’è Luperto. Sulla respinta ... (rainews.it)
Video Lazio batte
Video Lazio batte