Perdere quando conduci 2 set a 0 brucia, tanto. Alzi la mano però chi alla vigilia credeva che la Lube potesse mettere davvero in difficoltà Perugia a casa sua (gli umbri si presentavano come primi in classifica e sempre vittoriosi) per giunta dopo due trasferte da dimenticare a Milano e Verona. Avevamo scritto che l’incontro del PalaBarton avrebbe espresso il reale gap tra la Sir campione d’Italia, solo ritoccata in estate confermando l’allenatore e una Lube invece piena di giovani, che ha cambiato mezza rosa e pure la conduzione tecnica. Ebbene il gap non è così ampio, almeno non lo è in una gara secca, complice anche la "magata" di Medei che, nel 2° set, ha chiamato il video check sull’ultimo punto, indovinando la pestata della linea di Ishikawa (comunque Mvp entrando dalla panchina).Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - La Lube non sfigura davanti a Perugia. Medei: "Bicchiere mezzo pieno"
- Balaso con la testa già a Perugia : "La Lube in campo senza paura" - Nella settimana di Halloween e a pochi giorni da una trasferta da... brividi, Fabio Balaso parla da capitano, carica la squadra e afferma che la Lube andrà al PalaBarton senza paura. Domenica sera il palazzetto perugino sarà teatro del posticipo e big match tra la Sir campione d’Italia e del mondo e la Lube, gara che chiuderà il 6° turno di ...
- Sir Perugia - vittoria di carattere. Lube battuta in rimonta a Jesi - SIR SUSA VIM PERUGIA 3 LUBE CUCINE CIVITANOVA 2 (18-25, 27-29, 25-15, 25-15, 15-12) PERUGIA: Plotnytskyi 17, Ben Tara 15, Semeniuk 14, Russo 14, Loser 10, Giannelli 4, Colaci (L1), Ishikawa 4, Cianciotta, Herrera. N.E. - Candellaro, Zoppellari, Piccinelli (L2).
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La Lube non sfigura davanti a Perugia. Medei: "Bicchiere mezzo pieno"
- Vero Volley Monza: al Palaiper match con Cucina Lube Banca Marche Treia
- La Lube non sfigura davanti a Perugia. Medei: "Bicchiere mezzo pieno" - Perdere quando conduci 2 set a 0 brucia, tanto. Alzi la mano però chi alla vigilia credeva che la Lube potesse mettere davvero in difficoltà Perugia a casa sua (gli umbri si presentavano come primi in ... (msn.com)
- Lube, quanti rimpianti. Va sul 2-0 e poi cede - Si ferma sul più bello la Lube Civitanova, sconfitta per 3-2 sul campo della Sir Susa Vim Perugia. La squadra di coach Medei va avanti sul 2-0 per poi cadere alla distanza: per i cucinieri un solo ... (msn.com)
- La Lube mostra i muscoli e ferma Monza in tre set davanti ai 3500 tifosi festanti dell'Eurosuole Forum - PALLAVOLO - La Cucine Lube Civitanova torna al successo in campionato, sale a 6 punti in classifica e mantiene l’imbattibilità interna. All’Eurosuole Forum, davanti a 3500 tifosi ... Stasera la cosa ... (corrierenews.it)
Video Lube non
Video Lube non