La Dorna ha ufficializzato il circuito dove si disputerà l'ultimo Gran Premio della MotoGP della stagione inizialmente in programma a Valencia prima dell'alluvione che ha colpito la città spagnola: si correrà a Barcellona nelle date in cui era originariamente fissato. Ecco i motivi per cui si è scelto il tracciato catalano.
Leggi tutto su Fanpage.it
Fanpage.it - La MotoGP spiega perché l’ultimo GP del 2024 si corre a Barcellona dopo l’alluvione di Valencia
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La MotoGP spiega perché l'ultimo GP del 2024 si corre a Barcellona dopo l'alluvione di Valencia
- Moto GP, Bagnaia si rifiuta di correre a Valencia. E spiega perché
- MotoGP, Carlo Pernat: “Marc Marquez è un Pinocchio” e spiega perché
- MotoGP Misano, Bagnaia: "Ecco perchè Marquez mi ha battuto". Martin spiega l'errore del cambio moto
- Il re è lui: Agostini
- Nessuno guida più come Casey Stoner. Il perché ce lo spiega Marc Marquez
- La MotoGP spiega perché l’ultimo GP del 2024 si corre a Barcellona dopo l’alluvione di Valencia - La Dorna ha ufficializzato il circuito dove si disputerà l'ultimo Gran Premio della MotoGP della stagione inizialmente in programma a Valencia prima dell'alluvione ... (fanpage.it)
- MotoGp, ufficiale la sede dell’ultima gara: il Mondiale si chiuderà a Barcellona. La scelta non convince Bagnaia e Bastianini - La sede del grande showdown sarà Barcellona. Ora è ufficiale. L’ultimo Gran Premio della stagione 2024 di MotoGp si correrà dal 15 al 17 novembre in Catalogna. Saranno le curve del circuito del Montme ... (ilfattoquotidiano.it)
- MotoGP | I commissari spiegano perché Marquez ha scampato una penalità a Buriram - I commissari sportivi della MotoGP hanno sanzionato Fermin Aldeguer per il suo incidente nella gara di Moto2 in Thailandia e hanno chiarito perché non hanno fatto lo stesso con Marc Marquez. (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Mille alberi a San Donà di Piave : tra marzo e aprile saranno piantati i primi 156 - Una campagna di crowdfunding attivata su iniziativa dell'amministrazione comunale è il primo passo di un progetto che ha l'obiettivo di piantare mille alberi nel territorio di San Donà di Piave. Partner ufficiali del progetto sono Legambiente, Leidaa, Wwf e Alberi in comune, mentre i sostenitori.
- Università a Terni - percorso formativo per quattro nuovi dottorandi : “Esperti in grado di affrontare le sfide poste dalla tutela dei consumatori” - Il Dipartimento di economia del polo universitario di Terni – dell’Università degli studi di Perugia - ha accolto i quattro nuovi dottorandi nel XL ciclo di dottorato di ricerca in diritto dei consumi. I ragazzi hanno iniziato il loro percorso formativo nel corso della giornata di ieri, lunedì 4.
- Una serata con Pietro Bartolo tra le "onde" del mare di Lampedusa e le speranze e sofferenze dei migranti - Le storie di mare di Lampedusa, le tragedie e le speranze che hanno costellato quello specchio enorme di Mediterraneo che lambisce l’estrema propaggine dell’Italia, raccontate da Pietro Bartolo, il medico di Lampedusa che insieme a concittadini e volontari hanno assistito e assistono.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video MotoGP spiega
Video MotoGP spiega