Le società hanno presentato richiesta UFFICIALE per rinviare due partite in programma questa settimana: la situazione è molto grave
Difficile pensare allo sport quando lo scenario che si ha intorno è di una vera catastrofe. La Spagna piange ancora i suoi morti, Valencia e l’intera provincia deve ancora uscire dall’incubo iniziato con l’alluvione Dana.
La partita non si può giocare, UFFICIALE: chiesto il rinvio (LaPresse) – Calciomercato.itLe immagini arrivate nei giorni scorsi dalla Spagna sono drammatiche, come la situazione che coinvolge l’intera provincia di Valencia. Dopo non arrivano le immagine, arrivano i numeri che disegnano una tragedia che ha pochi pari al mondo: 222 morti, almeno per il momento, 72mila persone colpite dall’alluvione, oltre 20mila case distrutte e 44mila auto danneggiate.Leggi tutto su Calciomercato.it
Calciomercato.it - La partita non si può giocare, UFFICIALE: chiesto il rinvio
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La partita non si può giocare, UFFICIALE: chiesto il rinvio
- Commenti dei tifosi del Napoli DOPO la partita
- Vanoli rammaricato: “Abbiamo reagito e controllato la partita, non si può prendere un gol del genere"
- Juric: "Dovbyk non si è allenato ieri. Ci aspetta una partita difficilissima"
- LBA - Reggiana, Faye: "A Pistoia partita non semplice, voglio fare meglio"
- Pecchia: "Brutta partita, non siamo brillanti. Ecco quando torna Bernabé"
- La partita non si può giocare, UFFICIALE: chiesto il rinvio - Difficile pensare allo sport quando lo scenario che si ha intorno è di una vera catastrofe. La Spagna piange ancora i suoi morti, Valencia e l’intera provincia deve ancora uscire dall’incubo iniziato ... (calciomercato.it)
- La partita si rigioca per un errore arbitrale: è la prima volta nella storia | Lo prevede il regolamento - Il caso è stato davvero incredibile. I tifosi non hanno potuto fare altro che assistere a questa decisione così importante. (mondosportivo.it)
- Juventus, la partita con il Lille può valere 60 milioni - JUVENTUS, LA PARTITA CON IL LILLE PUO' VALERE 60 MILIONI - La Juventus ha già incassato 16,6 milioni per la partecipazione a questa Champions, più altri 4,2 per le due vittorie; chi arriva tra le ... (calciomercato.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Un 2024 positivo per la Banca Popolare di Sondrio : +23 - 9% dopo 9 mesi - Il Gruppo Banca Popolare di Sondrio conferma il suo stato di salute. A dimostrarlo il resoconto intermedio di gestione consolidato al 30 settembre 2024, esaminato e approvato lungo la giornata di oggi, martedì 5 novembre. Come gli ultimi esercizi i risultati parlano di un utile netto in crescita.
- «Cultura giuridica insensibile e arretrata sul rispetto dell’ambiente : occasione persa» - «Registriamo con estrema amarezza l’ordinanza emessa il 5 novembre dal tribunale di Piacenza con la quale ha accolto il reclamo presentato da Piacenza Parcheggi contro l’ordinanza del giudice Antonino Fazio. La profonda amarezza non è esclusivamente legata all’esito della causa ma soprattutto.
- 62enne morta in Piazza Maggiore : "Alternava l'accoglienza alla vita di strada" - QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY "Si tratta di una signora italiana con disabilità motoria, residente a Vergato, conosciuta e in carico ai servizi sociali di quel territorio e da loro collocata presso una struttura residenziale sociosanitaria (casa di riposo) di Porretta.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video partita non
Video partita non